Tempi di consegna Alfa Stelvio

Auguri e complimenti per l’acquisto...

Io sono in attesa dei 90 giorni scritti sul contratto e devo dire che l’attesa è troppa :(
Chissà se arriva prima, se arriva dopo... non sto più nella pelle
 
io sono a 60 gg domani! dice che entro 15/20 gg dovrebbe arrivare ma l'attesa è davvero snervante anche se alla fine è anche il bello :)
 
Ah... quindi devo rimuovere dalla testa il fatto che può arrivare prima... mamma mia ..!!!
 
Ah... quindi devo rimuovere dalla testa il fatto che può arrivare prima... mamma mia ..!!!

Io penso che un pochino dipenda anche dal concessionario e da quanto giro di vendite ha. Il mio è davvero enorme perché ha solo a firenze 7/8 marchi in esclusiva e vende tantissimo. Ci sta che abbia consegne più serrate e quindi possa anticipare di qualche giorno. Oppure solo questione di puro c...o.
Comunque se nn sono 90 almeno 70 gg di attesa ci sono!
 
  • Like
Reactions: Spesso
Io l’ho presa direttamente in FCA ad Arese... non so come gestiscono le priorità di vendita ma una cosa è certa: l’attesa se pur bella è snervante :)
 
Io penso che un pochino dipenda anche dal concessionario e da quanto giro di vendite ha. Il mio è davvero enorme perché ha solo a firenze 7/8 marchi in esclusiva e vende tantissimo. Ci sta che abbia consegne più serrate e quindi possa anticipare di qualche giorno. Oppure solo questione di puro c...o.
Comunque se nn sono 90 almeno 70 gg di attesa ci sono!
Il concessionario ha ben poco da fare.... quando il nostro ordine diventa ordine di fabbrica, vuol dire che è stato assegnato alla fabbrica è messo nella coda di produzione (una semplice lista numerica) con già assegnata la settimana di produzione. L’ente pianificazione, in funzione della situazione delle scorte, criticità di fornitura/impianti decide se rispettare il piano proposto dal sistema in automatico o modificarlo in funzione delle esigenze di fabbrica.
È tutto in mano allo stabilimento e all’ente pianificazione che vede tutti i numeri di fabbrica
 
  • Like
Reactions: noris73 e Spesso
Ieri mi ha chiamato il concessionario, arriva la settimana prossima finalmente; appena vado a vederlo posto foto.
 
  • Like
Reactions: Spesso e Mesiao
A me è passato un mese e nessuno si è fatto sentire... penso che non avrò nessun colpo di fortuna riguardante le tempistiche :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto