Tempi di consegna Alfa Stelvio

Vabbè, hai preso una macchina già assegnata se non già prodotta. Un ordine da zero è impossibile in un mese...
 
È certo che tu abbia usufruito si una qualche agevolazione...quando dicesti (qualche post indietro) " santi in paradiso" e ricevesti qualche critica e tornasti sui tuoi passi (parole), evidendemente dicevi il vero.
Saranno contenti i comuni mortali, che aspetteranno la loro qualche giorno in più perché tu hai santi in paradiso...same old italian story [emoji19][emoji19][emoji19]
Ordinata 27 marzo, in concessionaria il 19 aprile....se tutto va bene domani arrivano le targhe e venerdì ritiro
 
In neanche un mese ?

Ma era un auto già pronta con gli optional che volevi immagino !??
 
È certo che tu abbia usufruito si una qualche agevolazione...quando dicesti (qualche post indietro) " santi in paradiso" e ricevesti qualche critica e tornasti sui tuoi passi (parole), evidendemente dicevi il vero.
Saranno contenti i comuni mortali, che aspetteranno la loro qualche giorno in più perché tu hai santi in paradiso...same old italian story [emoji19][emoji19][emoji19]
Ripeto....il concessionario non ne può nulla e come dicevo la pianificazione è gestita da SW particolari che in funzione di diverse variabili mette in ordine gli ordini. Quindi nessun tornare sui miei passi, nè mi sembra di aver ricevuto qualche critica. La stessa cosa mi è capitata con la Delta 9 anni fa.
 
salve,ho ordinato una STELVIO sport tech 2.2 TDI 160 cv nero vulcano con noleggio Chiaro Leasys presso nota concessionaria ALFA ROMEO
..contratto firmato il 14 maggio..approvato il 17 maggio, ordine confermato e inserito il 29 maggio 2019 ,dopo ricezione del bonifico di anticipo...qualcuno mi sa dire i tempi di consegna più o meno ?? preciso che la vettura non ha optional particolari aggiunti, tranne che il colore nero, pero andava ordinata perché la sport tech era appena entrata in listino e non ce ne erano già pronte da assegnare, ma andava assemblata ..grazie a chi saprà rispondermi ..
 
Ultima modifica:
Auguri e complimenti per l’acquisto...

Io sono in attesa dei 90 giorni scritti sul contratto e devo dire che l’attesa è troppa :(
Chissà se arriva prima, se arriva dopo... non sto più nella pelle


ciao, quando l hai ordinata ?
 
complimenti per l'acquisto!!! vedrai che soddisfazioni ti toglierai!!
 
  • Like
Reactions: noris73
nessuno mi sa rispondere ? magari anche le vostre esperienze personali....quanto avete aspettato per la consegna? per un NLT l attesa e la stessa che dell acquisto ??? grazie a chi risponderà
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nessuno mi sa rispondere ? magari anche le vostre esperienze personali....quanto avete aspettato per la consegna? per un NLT l attesa e la stessa che dell acquisto ??? grazie a chi risponderà

Io posso risponderti solamente dicendo che ho ordinato la macchina 3 mesi fa, la consegna da contratto è entro il 4 di luglio ovvero tra pochi giorni, oggi il venditore mi ha detto che c’è ritardo e che si andrà sicuramente verso la fine del mese... quindi 4 mesi di attesa... tieni conto che io ho acquistato direttamente in FCA... detto sinceramente mi sta passando la voglia... se mi fanno attendere ulteriormente impugno il contratto e mi faccio restituire i soldi...per quanto riguarda NLT non saprei, ma di certo a meno che non abbiano il modello da te scelto già disponibile l’attesa sarà parecchia.