Tempistiche Consegna

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Francesco Notarnicola, 28 Gennaio 2018.

1. non ho chiesto quando è stata prodotta... in realtà òla prima volta avevo chiamato appunto per sapere se e quando sarebbe entrata in produzione e con mia grande sorpresa ho scoperto che era arrivata il giorno prima!
    Magari hanno avuto un'ondata di ordini appena uscito l'Android Auto, io l'ho ordinata praticamente subito dopo la notizia! :)

A pippolegend piace questo elemento.
  2. Habemus papam! Scaricata oggi dalla bisarca, dovrei riuscire a vederla nel weekend e a ritirarla immatricolata entro la fine della prossima settimana!

A Swordsman e Stryder piace questo messaggio.
  3. Ottimo Ronin! Sono contento per te!! Attendo le foto!!

A Ronin piace questo elemento.
  4. Grazie mille, aprirò subito un lauto garage!

5. Grande! Finalmente!!!
    Mi raccomando le foto appena arriva, vedrai che belva!!! :D:D:D

6. Avrete un album degno di un book di Emily Ratajkowski :D:D:D:D

A Stryder piace questo elemento.
  7. Primo contatto con la mia bambina! Vista oggi in preconsegna, ritiro programmato per sabato prossimo! Aprirò il garage quando l'avrò tra le mani e potrò fare foto adeguate, questo è solo un aperitivo. Sono contentissimo dell'accostamento grigio Vesuvio - pelle Tabacco, anche perché non stride affatto con gli inseriti in alluminio del pack sport plus. Peccato solo per i cerchi: non li ho fotografati, ma sono i 18 turbina silver. Avrei preferito i turbina leggermente bruniti ma il configuratore della casa madre non aveva permesso di selezionarli al momento dell'ordine e nessuna auto attualmente in conce li monta (il che avrebbe permesso uno scambio). Mi hanno detto che martedì verificheranno se la carrozzeria è in grado di brunirli leggermente o no. In ogni caso sono contentissimo: non vedo l'ora di ritirarla! foto Tempistiche Consegna - 1foto Tempistiche Consegna - 2foto Tempistiche Consegna - 3

A FF6862016, Misano210, rickrd e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Complimenti. I cerchi lascia quelli che hai cheb va benissimo.

9. Bellissima!! complimenti!! Anch’io ti direi di lasciare i turbina silver, io sono stato indeciso fino all’ultimo tra i 18 turbina silver e i 19 bruniti, anche se poi ho scelto i secondi per la veloce blu Misano. Belli gli interni in pelle tabacco, vero?! Complimenti!!! Adesso conterai le ore!!

10. Interni in pelle Tabacco ancora più belli di come me li ricordavo: dentro è davvero un salotto, ma non troppo serioso. Gli inserti e la pedaliera sportiva ricordano che la grinta non le manca. Quanto ai cerchi, quasi sicuramente lascerò i turbina silver.
    Sto contando davvero le ore, la settimana che mi separa da sabato sarà interminabile...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulia quadrifoglio tempi di consegna Preventivi - Consigli Acquisti 3 Maggio 2019
Tempi di Consegna standard? Preventivi - Consigli Acquisti 30 Ottobre 2017
Gomme RunFlat alla consegna Preventivi - Consigli Acquisti 24 Giugno 2017