Tempo di dare una bella caricata alla batteria

Discussione in 'Elettronica' iniziata da MB2607, 25 Gennaio 2020.

1. E’ un carica batteria intelligente. Mi piace molto

2. Oggi pulizie di fino e magari caricata al clima ......o scarichiamo 370 g di gas ???? :) anche quella roba lì bianca dei tergi serve ??

Files Allegati:

A MB2607 piace questo elemento.
  3. Dopo la pulizia

Files Allegati:

A zagros, Melo81 e MB2607 piace questo elemento.
  4. Bellissima

5. Cosa hai fatto?

6. Guarda le due foto una appena ho rimosso il cofano sotto era tutto sporco , nella seconda foto vedrai tutto bello lindo e pulito .....

7. In ogni caso resto dell' idea che l' unica pecca di sta macchina e' e rimane la verniciatura , me lo avevano detto quando l' ho presa , perché ci sono delle imperfezioni che sembrano roba fatta da ragazzetti apprendisti ......nel mentre pulivo sento uno strano scoppio , come quando la vernice a polvere di solleva o scoppia perché sotto ha la bolla .....certo sarà pure un punto nascosto ma se ci vai con la lancia in pressione si sfoglia tutto il parafango mi sa , certi errori non li ammetto su una vettura che di listino costa 93000 euro .....su varie parti della carrozzeria si sono fatte delle crepine , in alcuni punti ci sono delle piccole colature ....ma questa che allego non me l aspettavo ...

Files Allegati:

A zagros piace questo elemento.
  8. Come dice Rosso Rubino e’ un auto artigianale .. in tutti i sensi. Al termine del tuning fatto da Enrico la porto da lui per il detailing. Ho comprato il ritocco con il codice colore (caccia al tesoro anche li..).
    Ci vogliono 4/5 gg di lavoro per farla bene. Ma poi e’ stupenda e con la protezione la vernice sta li dove e’.
    Chiaro che se prendi un sasso .. fa quello che puo.

A zagros piace questo elemento.
  9. A vederla sembrerebbe proprio un'auto riverniciata (male).

A Shady78 piace questo elemento.
  10. Ho visto come la verniciano.. lo fanno a mano (sono 1-2 persone) niente linea robot. Poi va in cottura per il fissaggio.
    E’ tutto artigianale . Quindi.. il risultato e’ quello che e’... come dice shady.. la parte peggiore. anche se ci metti la pellicola protettiva dopo 5/6 anni diventa opaca e si deve togliere. Il problema e’ che nel caso specifico quando togli la pellicola viene via anche la vernice.
    Secondo me la soluzione sara’ un detailing leggero annuale. Vi sapro’ dire.

A zagros e Shady78 piace questo messaggio.