Tempo di dare una bella caricata alla batteria

Vi aiuto ....dato che non so come tirare sera mi cimento in alleggerimenti.....fatto il coronavirus ho perso 7 kg febbraio .....adesso messo 8 kg ....
 

Allegati

  • 20200402_165206.jpg
    20200402_165206.jpg
    849.3 KB · Visualizzazioni: 241
  • 20200402_163401.jpg
    20200402_163401.jpg
    924.2 KB · Visualizzazioni: 244
  • Like
Reactions: MB2607
Caspita hai tolto la paratia porta valigie[emoji1][emoji1][emoji106][emoji106]
 
E la al suo posto :) in ogni caso io + 8 kg quello che ho tolto 9 kg ho recuperato solo un kg

E’ talmente piccola che non la vedevo‍♂️! Ho zummato!
Pero’ ora ci ho preso con la paratia/vasca porta valige
 
Tra viti placche di fissaggio e plastiche pesa 8,7 kg

Ora appena avremo l’occasione devi vedere se la sacca con il crick ecc si scalda troppo o rimane il tutto in un range accettabile.
 
Ora appena avremo l’occasione devi vedere se la sacca con il crick ecc si scalda troppo o rimane il tutto in un range accettabile.
Nella sacca c'è solo il compressore , ma li di fianco non scalda , lo scudo termico sotto rimane , anche se bisognere togliere anche quello : ) un mezzo kg lo prendi anche lì
 
  • Like
Reactions: MB2607
No batteria collegata
Stamattina ho per curiosità messo in carica la batteria e verificato i voltaggi , il caricabatterie nel programma litio carica a 13 volt .....e inizia a caricare solo se collegato e rilevata la batteria ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stamattina ho per curiosità messo in carica la batteria e verificato i voltaggi , il caricabatterie nel programma litio carica a 13 volt .....e inizia a caricare solo se collegato e rilevata la batteria ...

Esatto[emoji106][emoji106]