Shady78
Super Alfista
- 17 Novembre 2018
- 584
- 813
- 139
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- 4C
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Opel gt - Opel Zafira - Opel Corsa Opel Grandland x Opel Crossland
E la al suo posto in ogni caso io + 8 kg quello che ho tolto 9 kg ho recuperato solo un kgDove e’ andata la piccola Batteria?!![emoji2]
E la al suo posto in ogni caso io + 8 kg quello che ho tolto 9 kg ho recuperato solo un kg
Addirittura 9kg il pozzetto porta valige? È parecchio, in caso ci faccio un pensierinoE la al suo posto in ogni caso io + 8 kg quello che ho tolto 9 kg ho recuperato solo un kg
Tra viti placche di fissaggio e plastiche pesa 8,7 kgAddirittura 9kg il pozzetto porta valige? È parecchio, in caso ci faccio un pensierino
Tra viti placche di fissaggio e plastiche pesa 8,7 kg
Nella sacca c'è solo il compressore , ma li di fianco non scalda , lo scudo termico sotto rimane , anche se bisognere togliere anche quello : ) un mezzo kg lo prendi anche lìOra appena avremo l’occasione devi vedere se la sacca con il crick ecc si scalda troppo o rimane il tutto in un range accettabile.
Stamattina ho per curiosità messo in carica la batteria e verificato i voltaggi , il caricabatterie nel programma litio carica a 13 volt .....e inizia a caricare solo se collegato e rilevata la batteria ...No batteria collegata
Stamattina ho per curiosità messo in carica la batteria e verificato i voltaggi , il caricabatterie nel programma litio carica a 13 volt .....e inizia a caricare solo se collegato e rilevata la batteria ...