Re: temperatura gta
Guarda in realta' nessuna officina fiat e alfaromeo ti monta pezzi non originali,ma si sono sentiti talmente degli incompetenti che si sono calati le braghe e sono stati loro stessi a dirmi che se potevo trovarmeli io i pezzi era meglio per risparmiare visto che me l hanno tenuta un mese senza capirci nulla. Comunque ora va benissimo,ho anche il radiatore nuovo......
ma come si fa ad essere cosi imbecilli (parlo per i meccanici) da non cambiare la pompa dell'acqua quando si porta un V6 a fare la distribuzione... lo sanno anche i polli che quella originale di plastica si rompe! almeno qui in Grecia e' ovvio cambiare la pompa insieme alle cinghie di distribuzione ai 60mila km. anzi, i meccanici furbi installano quella di metallo del vecchio 3.0 che e' praticemente identica ma dura di piu', e se non si trova in Italia la si puo' reperire facilmente su e-bay. per le cinghie io non userei mai quelle non originali perche in caso di rottura la loro garanzia ti copre solo per il costo delle cinghie e non per il motore, mentre se fai mettere quelle originali in un officina autorizzata se una cinghia cede e si rompe tutto ti fanno il motore nuovo. fare economia e' una cosa buona ma a volte e' un rischio troppo costoso.
Guarda in realta' nessuna officina fiat e alfaromeo ti monta pezzi non originali,ma si sono sentiti talmente degli incompetenti che si sono calati le braghe e sono stati loro stessi a dirmi che se potevo trovarmeli io i pezzi era meglio per risparmiare visto che me l hanno tenuta un mese senza capirci nulla. Comunque ora va benissimo,ho anche il radiatore nuovo......