Queste sono le risposte alle mie rimostranze.
Invece tu,complimenti,stai dimostrando d'essere un vero sig.re....
Io e da poco piu di un anno che vivo questo forum giornalmente(2869mess.),è poco tempo certo,ma la mia breve esperienza mi è bastata per valutare tot.inutili e tendenziosi tutti i thread che avevi aperto,ripetitivi e poco utili davvero.Forse sarebbe stato meglio aprirne uno e concentrare tutto li....forse....
Non so davvero chi te li ha cancellati,non vedo perchè si dovrebbe "nascondere"...
E ancora:
Non ho seguito attentamente la discussione, tuttavia sei sicuro che tu non abbia infranto il regolamento?Inoltre non puoi permetterti di offendere una persona pubblicamente e sperare di avere ragione (...).
Mi spiace, anche se le tue intenzioni erano buone con il tuo ultimo intervento hai buttato tutte alle ortiche.
Articolo 6 - Rapporti con VW Golf Club Italia e altri Portali/Club/Forum a tema automobilistico (es. Stilo Club e 147 Virtual Club)
Non è concesso in alcun modo fare critiche denigratorie verso altri siti e i propri utenti.
E' permesso postare Link che riportino ad altre discussioni, ad immagini e altro.
Qualora un utente iscritto nella VW GOLF COMMUNITY entrasse in uno dei suddetti forum con l'intento di creare polemiche e arrecare danno con comportamenti scorretti verrà segnalato dai direttivi dei rispettivi siti allo Staff e verranno valutati provvedimenti punitivi nei suoi confronti.
E' assolutamente vietato inoltre, suggerire ad utenti dei suddetti forum, di registrarsi alla VW GOLF COMMUNITY mettendo in cattiva luce il proprio forum/sito.
Siamo in contatto con i Direttivi/Staff dei forum sopracitati che segnaleranno gli utenti che si comporterranno scorrettamente e verso cui lo Staff della VW GOLF COMMUNITY prenderà provvedimenti.
Questa norma ha come scopo evitare qualsiasi noia di tipo legale tra i vari Direttivi.
Vista l'importanza di questa norma i messaggi non rispettosi saranno immediatamente cancellati senza alcun preavviso o editati opportunamente dai moderatori.
Enjoy