Salve ho contattato l'alfa romeo per un test drive. Nell'attesa, se mi chiamano, di andarlo a fare m dite un pò in generale come si svolge un test drive quanto si paga e quanto dura e se sono solo o con uno della concessionaria affianco? i
io quando l'ho fatto ho optato per il 1600 105 che poi ho effettivamente preso, il test l'ho fatto però con una della concessionaria, non mi hanno lasciato da solo insomma
Sì anche io ho chiesto per il 1.6 va bene o da solo o insieme a qualcuno voglio sentire un pò le sensazioni di guida. STI valutando un pochino entro quest'anno al massimo il prossimo la prendo e voglio le idee chiare.
Almeno le 3 auto che ho in mente le voglio provare tutte per decidere poi anche sulle sensazioni di guida. Se mi lasciasserl solo sarebbe meglio però é uguale.
Ripeto nel mio caso il concessionario è venuto con me, magari è un caso isolato, vero è che sarebbe anche un po normale salvo che tu conosca qualcuno e si fidan a lasciarti da solo la macchina.
Per il resto che hai scritto fai bene a provare tutte le motorizzazioni che ti incuriosiscono, io personalmente ho il rimpianto di non aver provato il 140Cv