S
Sabryina
Utente Cancellato
Io spero che clientela come questa possa tornare alle cruccomobil...
Al limite della diffamazione per una cosa che ti hanno guardato UNA volta sola.di nuovo: io ho scelto Alfa dopo quasi 10 anni di auto tedesche convinto di trovare un livello qualitativo paragonabile.
Non è stato così e ho ritenuto utile informare quante più persone potevo (dopo aver ovviamente informato il Servizio Clienti Alfa).
Ti posso garantire che sarei stato molto più felice di scrivere: Stelvio, "made in Italy", bellissima e funziona tutto a meraviglia. Purtroppo non è stato così.
tutto qua.
No. Loro ti dicono che il q5 è un auto "nuova".. Ha il pianale, le sospensioni, l elettronica, il motore, gli optional del q 3 solo che gli cambiano il look e per loro è n auto "nuova".sarà un troll vaggaro, dai.
ho avuto anche io un problema, ma vedo che tutto si risolve bene o male, tanto quanto le ben più grandi rogne che hanno le cruccoauto dove come ti scade la garanzia ti fanno su di quei conti da migliaia di euro in quanto hanno auto con obsolenza programmata ( e mi piacerebbe che qualcuno ci facesse una tesi su questa cosa )
poi, lo si sà...auto nuova è da affinare, come per tutte le merche. bisognerebbe comprarle sempre al primo restailing per star tranquilli, ma con un pezzo di ferro come stelvio come si può aspettare? io l'ho presa, targata e portata a casa nel giro di 5gg![]()
di nuovo: io ho scelto Alfa dopo quasi 10 anni di auto tedesche convinto di trovare un livello qualitativo paragonabile.
Non è stato così e ho ritenuto utile informare quante più persone potevo (dopo aver ovviamente informato il Servizio Clienti Alfa).
Ti posso garantire che sarei stato molto più felice di scrivere: Stelvio, "made in Italy", bellissima e funziona tutto a meraviglia. Purtroppo non è stato così.
tutto qua.