Rospin Esposito
Alfista Megalomane
- 10 Gennaio 2014
- 1,300
- 515
- 177
- 63
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 multiair TCT exclusive
Forse non mi son piegato bene. Scusate,non sono italiano.Ciao, non l'ho provata col tetto panoramico ma sentire un rumore così forte da non riuscire a parlare mi sembra molto strano. Una volta chiuso il tetto non dovrebbe fare alcuna resistenza, forse non si chiudeva bene quello che hai provato? potrebbe bastare anche qualche millimetro di disallineamento per fare dei fruscii...comunque sul forum c'è chi ce l'ha e saprà risponderti meglio!
Mi aiuteresti tantissimo se potessi scrivermi da dove lo sai. Qua in Ungheria non ne sanno niente.Il difetto che hai notato a me non lo fa, ripeto l'auto è insonorizata col tettuccio chiuso, quella che hai provato ha un difetto provane un'altra
Mi aiuteresti tantissimo se potessi scrivermi da dove lo sai. Qua in Ungheria non ne sanno niente.So che c'è stata una modifica alla guarnizione del tetto apribile proprio per questo problema, probabilmente hai provato una Giulia con la guarnizione difettosa.
Ho guiadato ca 2000 km una bellissima Veloce 280HP. É una macchina splendida, ma mi dava tanto fastidio il rumore dal tettuccio apribile. Sopra 130 km/h quasi non si poteva parlare. (Chiaramente il tetto era chiuso.) Avete notato qualcosa in genere?
Grazie, ma qua sono .. meglio non dire.ciao forestiero,
vedi qui:
Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Nero Alfa
dal post #84 in poi;
ho avuto lo stesso problema ed è stato risolto (da una carrozzeria autorizzata Alfa Romeo a Roma) brillantemente e in modo altamente professionale, titolare e personale gentilissimi disponibili e soprattutto molto preparati