Tettuccio elettrico guasto

Che novitá

Spero proprio che dal 2023 con la rescissione di tutti i contratti ai dealer, Alfa/Stellantis pretenda molto di piu' da loro come gestione del cliente
 
  • Like
Reactions: romassi
Che novitá

Spero proprio che dal 2023 con la rescissione di tutti i contratti ai dealer, Alfa/Stellantis pretenda molto di piu' da loro come gestione del cliente
.....allora non ci resta che continuare a sperare nel frattempo....
 
Che novitá

Spero proprio che dal 2023 con la rescissione di tutti i contratti ai dealer, Alfa/Stellantis pretenda molto di piu' da loro come gestione del cliente
No no io parlo della casa madre… un mese e mezzo di ticket aperto 2 email di sollecito e due telefonate e ad oggi zero risposta. Il dealer è stato scandaloso ma la casa madre non è da meno.
 
Aggiornamento: l’officina dove ho portato l’auto mi chiede 2200€ per le guide, i motorini, i cavi e la manodopera. Alfa per ora non pervenuta. Intanto faccio il lavoro, la macchina mi serve. Giuro su me stesso che mai più mi avvicinerò ad un’Alfa Romeo in vita mia.
 
Guarda, io ho avuto una pessima esperienza con Mercedes. Completamente inaffidabile. L'ultima volta mi chiedevano 3000 per attuatore abs... 3 mesi di fermo auto e nessun pezzo. L'ho preso, portato in toyota e con 800€ e 2 giorni avevo la macchina di nuovo su strada perfettamente funzionante. Vedi tu
 
Con la mia precedente auto, una Golf, a 70mila km mi è morta la turbina. Costo dell’intervento in dealer VW: 2500€, richiesto a me 700€. E mi hanno fatto il lavoro in una settimana, senza rotture. Qui sembra una barzelletta, sono dei dilettanti. Non contesto il difetto, ma il trattamento ricevuto.
 
Questo è il motivo perché la gente dice che le auto italiane sono dei bidoni.. avere un problema su un italiana e un calvario mentre con tedesche che cadono a pezzi sostituiscono mezza auto anche fuori garanzia..
 
La serietà e la voglia di sbattersi fa la differenza tra un'officina buona e una che ti lascia una pessima esperienza del marchio
Questo è il motivo perché la gente dice che le auto italiane sono dei bidoni.. avere un problema su un italiana e un calvario mentre con tedesche che cadono a pezzi sostituiscono mezza auto anche fuori garanzia..
La mia esperienza come scrivevo sopra è molto diversa con la stessa mercedes che se ne è fregata. Dipende da officina a officina
 
Il problema è che gli altri marchi hanno 1 officina su 10 che lavora male noi abbiamo il contrario ed e una bella differenza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono basito dal comportamento della casa madre. Il primo concessionario è quello che è, la seconda officina invece ha fatto una stima onesta. Se faranno un buon avranno la mia fiducia a vita. Ma che Afa non risponda ad un ticket non esiste.