Tettuccio elettrico guasto

Che novitá

Spero proprio che dal 2023 con la rescissione di tutti i contratti ai dealer, Alfa/Stellantis pretenda molto di piu' da loro come gestione del cliente

• Mi piace
Reazioni: romassi
Che novitá

Spero proprio che dal 2023 con la rescissione di tutti i contratti ai dealer, Alfa/Stellantis pretenda molto di piu' da loro come gestione del cliente
No no io parlo della casa madre… un mese e mezzo di ticket aperto 2 email di sollecito e due telefonate e ad oggi zero risposta. Il dealer è stato scandaloso ma la casa madre non è da meno.

Aggiornamento: l’officina dove ho portato l’auto mi chiede 2200€ per le guide, i motorini, i cavi e la manodopera. Alfa per ora non pervenuta. Intanto faccio il lavoro, la macchina mi serve. Giuro su me stesso che mai più mi avvicinerò ad un’Alfa Romeo in vita mia.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Guarda, io ho avuto una pessima esperienza con Mercedes. Completamente inaffidabile. L'ultima volta mi chiedevano 3000 per attuatore abs... 3 mesi di fermo auto e nessun pezzo. L'ho preso, portato in toyota e con 800€ e 2 giorni avevo la macchina di nuovo su strada perfettamente funzionante. Vedi tu

Con la mia precedente auto, una Golf, a 70mila km mi è morta la turbina. Costo dell’intervento in dealer VW: 2500€, richiesto a me 700€. E mi hanno fatto il lavoro in una settimana, senza rotture. Qui sembra una barzelletta, sono dei dilettanti. Non contesto il difetto, ma il trattamento ricevuto.

Questo è il motivo perché la gente dice che le auto italiane sono dei bidoni.. avere un problema su un italiana e un calvario mentre con tedesche che cadono a pezzi sostituiscono mezza auto anche fuori garanzia..

La serietà e la voglia di sbattersi fa la differenza tra un'officina buona e una che ti lascia una pessima esperienza del marchio
Questo è il motivo perché la gente dice che le auto italiane sono dei bidoni.. avere un problema su un italiana e un calvario mentre con tedesche che cadono a pezzi sostituiscono mezza auto anche fuori garanzia..
La mia esperienza come scrivevo sopra è molto diversa con la stessa mercedes che se ne è fregata. Dipende da officina a officina

Il problema è che gli altri marchi hanno 1 officina su 10 che lavora male noi abbiamo il contrario ed e una bella differenza

Io sono basito dal comportamento della casa madre. Il primo concessionario è quello che è, la seconda officina invece ha fatto una stima onesta. Se faranno un buon avranno la mia fiducia a vita. Ma che Afa non risponda ad un ticket non esiste.

X