Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da Robin80, 23 Agosto 2012.

1. Assolutamente no ho preferito non far toccare nulla...immagino la cura nello smontare cuscinetti ecc. che avrebbero avuto visto le esperienze precedenti

2. A me tutto perfetto invece.

3. evidentemente non sono ancora arrivato a quel punto nel leggere le esperienze degli altri.
    sono a pagina 60 e si parla ancora di vetture del 2013, mi sa che il bello deve ancora arrivare per me.

PS
    non sono riuscito ad individuare con i vari "eper fiat" in giro per la rete quando è stata prodotta la mia Giulietta.

so di certo che è secondo semestre 2015 per via del nuovo motore 1.6 120cv e perchè è la versione sprint, ma non ho ancora individuato il mese di fabbricazione.

4. una domanda al volo.
    questa è l’unica discussione che si è evoluta parlando di questo problema oppure ci sono altre discussioni in merito?

5. Non ce ne sono altre.. e se ci fossero le unirei a questa ;)

A BlueShark piace questo elemento.
  6. grazie tante, continuo nella lettura.

A esodar1981 piace questo elemento.
  7. ho completato la lettura di tutto il post. sembrerebbe che dopo la prima service (dove cambiavano tanti pezzi) e dopo il secondo aggiornamento (dove si limitavano al cambio dei montanti) ci sia una terza service “forse del 2013” inerente allo stesso problema/difetto.
    qualcuno conosce il numero di tale service e relativa data di uscita?

8. Non mi risulta esista una terza service...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Battimento metallico avantreno - risolto. Sospensioni - Assetto - Sterzo 7 Settembre 2018
Strano ticchettio Sospensioni - Assetto - Sterzo 9 Agosto 2015
Giulietta - vibrazioni all'anteriore - vibrazione mentre curva Sospensioni - Assetto - Sterzo 2 Dicembre 2011