Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

Assolutamente no ho preferito non far toccare nulla...immagino la cura nello smontare cuscinetti ecc. che avrebbero avuto visto le esperienze precedenti
 
Assolutamente no ho preferito non far toccare nulla...immagino la cura nello smontare cuscinetti ecc. che avrebbero avuto visto le esperienze precedenti
A me tutto perfetto invece.
 
Assolutamente no ho preferito non far toccare nulla...immagino la cura nello smontare cuscinetti ecc. che avrebbero avuto visto le esperienze precedenti

evidentemente non sono ancora arrivato a quel punto nel leggere le esperienze degli altri.
sono a pagina 60 e si parla ancora di vetture del 2013, mi sa che il bello deve ancora arrivare per me.

PS
non sono riuscito ad individuare con i vari "eper fiat" in giro per la rete quando è stata prodotta la mia Giulietta.

so di certo che è secondo semestre 2015 per via del nuovo motore 1.6 120cv e perchè è la versione sprint, ma non ho ancora individuato il mese di fabbricazione.
 
una domanda al volo.
questa è l’unica discussione che si è evoluta parlando di questo problema oppure ci sono altre discussioni in merito?
 
ho completato la lettura di tutto il post. sembrerebbe che dopo la prima service (dove cambiavano tanti pezzi) e dopo il secondo aggiornamento (dove si limitavano al cambio dei montanti) ci sia una terza service “forse del 2013” inerente allo stesso problema/difetto.
qualcuno conosce il numero di tale service e relativa data di uscita?
 
ho completato la lettura di tutto il post. sembrerebbe che dopo la prima service (dove cambiavano tanti pezzi) e dopo il secondo aggiornamento (dove si limitavano al cambio dei montanti) ci sia una terza service “forse del 2013” inerente allo stesso problema/difetto.
qualcuno conosce il numero di tale service e relativa data di uscita?
Non mi risulta esista una terza service...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto