Tintinnio su sconnesso lato passeggero

Grazie per il suggerimento ma non proviene dalla sportello
 
  • Like
Reactions: TurBIzzato
Lo faceva anche a me… fermo a molla della regolazione altezza del poggiatesta.
togli il poggiatesta, spruzzi un filino dì grasso spray dove stanno i due dentini che sin incastrano nelle tacche del poggiatesta e vedrai che sparisce
 
  • Like
Reactions: November05
Io invece sento un "Toc" quando sterzo a sx bruscamente, viene dal posteriore dx ma non capisco dove. Ho registrato portiere e baule, ingrassato un po' ovunque ma niente..... per voi cosa può essere??
 
Lo faceva anche a me… fermo a molla della regolazione altezza del poggiatesta.
togli il poggiatesta, spruzzi un filino dì grasso spray dove stanno i due dentini che sin incastrano nelle tacche del poggiatesta e vedrai che sparis

Grazie, appena fatto...vedremo🤞
 
Io invece sento un "Toc" quando sterzo a sx bruscamente, viene dal posteriore dx ma non capisco dove. Ho registrato portiere e baule, ingrassato un po' ovunque ma niente..... per voi cosa può essere??
È normale, lo fanno tutte...ed è dovuto alla precisione dello sterzo...il pneumatico poi a seconda del modello o pressione accentua o diminuisce tale rumore. Goditela
 
Io invece sento un "Toc" quando sterzo a sx bruscamente, viene dal posteriore dx ma non capisco dove. Ho registrato portiere e baule, ingrassato un po' ovunque ma niente..... per voi cosa può essere??
Per il posteriore fai controllare le boccole, potrebbero essere usurate

È normale, lo fanno tutte...ed è dovuto alla precisione dello sterzo...il pneumatico poi a seconda del modello o pressione accentua o diminuisce tale rumore. Goditela
 
Purtroppo anche dopo l'intervento al poggiatesta, il tintinnio è rimasto
 
Purtroppo anche dopo l'intervento al poggiatesta, il tintinnio è rimasto
Mi sa che ti devo 5000 lire allora... 🤔🤔🤔🤔
Boh mi sa che devi procedere per gradi escludendo tutto quel che si può... Tipo nessun oggetto in cassettino o tasche...
Blocca il bloccabile
Allaccia le cinture anche di chi non c'è ecc...
E provi finché non smette...
Altro non saprei dirti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho persino messo del nastro di carta adesivo su ogni fessura o parte mobile , mi sa che viene da dentro le plastiche