Lo faceva anche a me… fermo a molla della regolazione altezza del poggiatesta.
togli il poggiatesta, spruzzi un filino dì grasso spray dove stanno i due dentini che sin incastrano nelle tacche del poggiatesta e vedrai che sparisce
Io invece sento un "Toc" quando sterzo a sx bruscamente, viene dal posteriore dx ma non capisco dove. Ho registrato portiere e baule, ingrassato un po' ovunque ma niente..... per voi cosa può essere??
Lo faceva anche a me… fermo a molla della regolazione altezza del poggiatesta.
togli il poggiatesta, spruzzi un filino dì grasso spray dove stanno i due dentini che sin incastrano nelle tacche del poggiatesta e vedrai che sparis
Io invece sento un "Toc" quando sterzo a sx bruscamente, viene dal posteriore dx ma non capisco dove. Ho registrato portiere e baule, ingrassato un po' ovunque ma niente..... per voi cosa può essere??
È normale, lo fanno tutte...ed è dovuto alla precisione dello sterzo...il pneumatico poi a seconda del modello o pressione accentua o diminuisce tale rumore. Goditela
È normale, lo fanno tutte...ed è dovuto alla precisione dello sterzo...il pneumatico poi a seconda del modello o pressione accentua o diminuisce tale rumore. Goditela
Mi sa che ti devo 5000 lire allora...
Boh mi sa che devi procedere per gradi escludendo tutto quel che si può... Tipo nessun oggetto in cassettino o tasche...
Blocca il bloccabile
Allaccia le cinture anche di chi non c'è ecc...
E provi finché non smette...
Altro non saprei dirti