- 30 Giugno 2020
- 184
- 107
- 54
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 jtm
Lo faceva anche a me… fermo a molla della regolazione altezza del poggiatesta.
togli il poggiatesta, spruzzi un filino dì grasso spray dove stanno i due dentini che sin incastrano nelle tacche del poggiatesta e vedrai che sparis
È normale, lo fanno tutte...ed è dovuto alla precisione dello sterzo...il pneumatico poi a seconda del modello o pressione accentua o diminuisce tale rumore. GoditelaIo invece sento un "Toc" quando sterzo a sx bruscamente, viene dal posteriore dx ma non capisco dove. Ho registrato portiere e baule, ingrassato un po' ovunque ma niente..... per voi cosa può essere??
Fammi sapere ma io ci punto le mie "5milalire"...Grazie, appena fatto...vedremo![]()
Per il posteriore fai controllare le boccole, potrebbero essere usurateIo invece sento un "Toc" quando sterzo a sx bruscamente, viene dal posteriore dx ma non capisco dove. Ho registrato portiere e baule, ingrassato un po' ovunque ma niente..... per voi cosa può essere??
È normale, lo fanno tutte...ed è dovuto alla precisione dello sterzo...il pneumatico poi a seconda del modello o pressione accentua o diminuisce tale rumore. Goditela
Mi sa che ti devo 5000 lire allora...Purtroppo anche dopo l'intervento al poggiatesta, il tintinnio è rimasto