S
Snoopy
Utente Cancellato
Ma che macchina hai, scusa? La mia non si avverte per niente lo stacco e si integrano a meraviglia! Scarsa potenza di che? Io ho la 160 cv e non la metto mai in D perché si incattivisce troppo! E considera che quando ho scelto di acquistarla avevo provato solo la 130 cv.Giusto!!! Infatti personalmente non sono tanto scocciato per la scarsa potenza, quanto piuttosto per la scarsissima armonia tra elettrico e termico.....
Guarda che il limite quasi dovunque nel mondo è 130 km/h, non ti bastano gli incidenti e relativi cadaveri di tutti i giorni?
E poi ti lamenti anche dei consumi? Allora prendevi una Panda. Bah... Se non ti piace vendila, no?
Comunque voglio vedere. Motore ancora troppo nuovo, diciamo che dopo i 5.000 km provo io a fare un test pieno-pieno; ma per curiosità.
Ribadisco: se uno si preoccupa dei consumi allora non dovrebbe rivolgersi alla categoria suv, non ti pare? Mi sembri tutta una contraddizione.
Per me guidarla è una goduria, una sensazione unica, una auto al top assoluto per la sua categoria. Più la guido e più mi rendo conto di quanti ca**ari ci sono in giro, ne ho lette di cotte e di crude in questi mesi di attesa, tutte balle.
Ultima modifica: