Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Il park assist è di serie sicuro poiché rientra tra le dotazioni che dovranno obbligatoriamente avere le autovetture a partire dal 2024.....

- Informazione Pubblicitaria -
Le Audì elettriche e tutte quelle del gruppo hanno i freni a tamburo…. quindi figuriamoci cosa importa a loro della sicurezza degli occupanti. Quindi ho grossi dubbi sulla schermatura delle onde elettromagnetiche
Non per difendere Audì, anzi mi stanno antipatiche; ma per progetto le auto elettriche stressano meno i freni con il fatto della frenata rigenerativa delle batterie.
Poi per caritá con quello che le fanno pagare i dischi dietro potrebbero anche metterli.
Per le onde elettromagnetiche non mi pronuncio, non essendo il mio campo.

Non per difendere Audì, anzi mi stanno antipatiche; ma per progetto le auto elettriche stressano meno i freni con il fatto della frenata rigenerativa delle batterie.
Poi per caritá con quello che le fanno pagare i dischi dietro potrebbero anche metterli.
Per le onde elettromagnetiche non mi pronuncio, non essendo il mio campo.

Condivido il discorso sulle Audi : se gli mettono i freni a tamburo, con l'immagine che hanno nel mondo, è perchè sono sufficienti a garantire lo standard delle frenate nello spazio necessario e sopporteranno lo stress di una macchina stradale.

Per quanto riguarda i campi magnetici, ogni cavo che porta corrente ne genera uno (sto semplificando moltissimo), ogni circuito elettronico idem (vedi le ECU per esempio), ogni smartphone non ne parliamo e ce lo mettiamo pure attaccato al cervello...
Poi ci sono le "contro misure" su di essi.

Sembrano gli stessi discorsi quando si iniziarono a vedere cruscotti in plastica negli anni 80 e la gente associava “al metallo” visibile dall’ interno alla maggior robustezza 🤣🤣🤣
E il cambiamento .
Sono idee portate sul mercato
E penso prorio che L Audi non venderebbe una q4 senza essere sicura dei freni che monta
Finalmente un commento realista 👏 io non capisco infatti tutta questa repulsione per l’elettrico, mio fratello ha appena ricevuto una Mustang e-Mach, è un auto pazzesca, prestazioni letteralmente da brivido, comfort di marcia assoluto, silenziosa, tecnologica, si carica benissimo… Mha.

Finalmente un commento realista 👏 io non capisco infatti tutta questa repulsione per l’elettrico, mio fratello ha appena ricevuto una Mustang e-Mach, è un auto pazzesca, prestazioni letteralmente da brivido, comfort di marcia assoluto, silenziosa, tecnologica, si carica benissimo… Mha.
Grazie grazie

Ne ho viste poche di Mustang e mach …. Immagino comunque ….. ciò che dici.

Credo L unico errore sia il nome ….. associare Mustang ad un suv …😂

• Like
Reactions: Hyperiky
Grazie grazie

Ne ho viste poche di Mustang e mach …. Immagino comunque ….. ciò che dici.

Credo L unico errore sia il nome ….. associare Mustang ad un suv …😂
Non ci avevo pensato 🤣 in effetti l’ho valutata non considerando il brand, ma per quello che è, ed è davvero super. Forza Alfa che se no restiamo indietro 😉

Beh, per esempio farci le vacanze di 4000Km con i ritmi che ho avuto io quest'anno, sarebbe impossibile!

• Like
Reactions: VURT
X