No, di serie dovranno esserci o i sensori di parcheggio o la telecamera. Non il park assist.Il park assist è di serie sicuro poiché rientra tra le dotazioni che dovranno obbligatoriamente avere le autovetture a partire dal 2024.....
Non per difendere Audì, anzi mi stanno antipatiche; ma per progetto le auto elettriche stressano meno i freni con il fatto della frenata rigenerativa delle batterie.Le Audì elettriche e tutte quelle del gruppo hanno i freni a tamburo…. quindi figuriamoci cosa importa a loro della sicurezza degli occupanti. Quindi ho grossi dubbi sulla schermatura delle onde elettromagnetiche
Non per difendere Audì, anzi mi stanno antipatiche; ma per progetto le auto elettriche stressano meno i freni con il fatto della frenata rigenerativa delle batterie.
Poi per caritá con quello che le fanno pagare i dischi dietro potrebbero anche metterli.
Per le onde elettromagnetiche non mi pronuncio, non essendo il mio campo.
Finalmente un commento realistaSembrano gli stessi discorsi quando si iniziarono a vedere cruscotti in plastica negli anni 80 e la gente associava “al metallo” visibile dall’ interno alla maggior robustezza
E il cambiamento .
Sono idee portate sul mercato
E penso prorio che L Audi non venderebbe una q4 senza essere sicura dei freni che monta
Grazie grazieFinalmente un commento realistaio non capisco infatti tutta questa repulsione per l’elettrico, mio fratello ha appena ricevuto una Mustang e-Mach, è un auto pazzesca, prestazioni letteralmente da brivido, comfort di marcia assoluto, silenziosa, tecnologica, si carica benissimo… Mha.
Non ci avevo pensatoGrazie grazie
Ne ho viste poche di Mustang e mach …. Immagino comunque ….. ciò che dici.
Credo L unico errore sia il nome ….. associare Mustang ad un suv ……
Beh, per esempio farci le vacanze di 4000Km con i ritmi che ho avuto io quest'anno, sarebbe impossibile!Finalmente un commento realistaio non capisco infatti tutta questa repulsione per l’elettrico, mio fratello ha appena ricevuto una Mustang e-Mach, è un auto pazzesca, prestazioni letteralmente da brivido, comfort di marcia assoluto, silenziosa, tecnologica, si carica benissimo… Mha.
Beh, per esempio farci le vacanze di 4000Km con i ritmi che ho avuto io quest'anno, sarebbe impossibile!