mario55
Super Alfista
- 22 Maggio 2021
- 944
- 988
- 149
- 70
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2000 turbo benzina
- Altre Auto
- Citroen DS21 anno 1968
Citroen 2cv anno 1982
Bhe prorio così non è . Sì è partiti da dati di vendita dicendo che tonale era scesa quando era falso , e che anzi a gennaio 24 ha migliorato le vendite di gen 23.Silente come i ragazzini delle elementari, che si dicono l’un con l’altro le stesse cose.
Il mi babbo è più bravo e bello è il il pipino è più lungo del tuo.
Mi fate sorridere![]()
Non esageriamo, chi più chi meno è presente sul forum ma di certo le motivazioni non sono assolutamente queste.Hai notato che oltre voi 2...3.... Non commenta più nessuno sul forum? Vi siete chiesti il perché? Solo io matto ci sono rimasto .....gli altri hanno rinunciato ...... E hanno fatto bene ..... Rimarrete 3 gatti a vantarvi solo .....contenti voi![]()
in realtà no… li trovo decisamente migliori. Poi non so cosa intendi per ecc, se mi dici la grecale è un altra cosa.Se leggi....sono auto aziendali ....non acquistate ....patere non di parte se permetti ..... La qualità degli interni di Tonale li vuoi paragonare a quelli di Mercedes, BMW, Audi ecc? ...
Si assolutamente e sono ottimi gli interni di tonale …La qualità degli interni di Tonale li vuoi paragonare a quelli di Mercedes, BMW, Audi ecc?
Non avevamo capito che hai una Giulia…Adesso sono diventato pure un Troll.... Peccato non sai che i Troll denigrano le auto italiane perché amano le tedesche ....e dimentichi che io posseggo felicemente da 6 anni un'Alfa.... Quindi Troll puoi dirlo a un altro please....
Mi stai prendendo per il culo?Non avevamo capito che hai una Giulia…
Senza offesa ma stiamo bene anche in 3 se il quarto deve essere uno che non fa altro che gettare zizzania…Hai notato che oltre voi 2...3.... Non commenta più nessuno sul forum? Vi siete chiesti il perché? Solo io matto ci sono rimasto .....gli altri hanno rinunciato ...... E hanno fatto bene ..... Rimarrete 3 gatti a vantarvi solo .....contenti voi![]()
Ti posso dire che sei di parte..... Basta dire che non dispone di sedili anteriori allungabili e tante altre cose ...ma contento tuSi assolutamente e sono ottimi gli interni di tonale …
Posso dirlo dopo 25 anni di auto tedesche sia bmw che Mercedes !
Nel forum ci sono molte più persone.... O no? Davvero solo in 4 siamo ?Senza offesa ma stiamo bene anche in 3 se il quarto deve essere uno che non fa altro che gettare zizzania…
e che ne so lo hai scritto tuNel forum ci sono molte più persone.... O no? Davvero solo in 4 siamo ?![]()
Ma certo che sìMi stai prendendo per il culo?