Si vista e trovata equilibrata come recensioneTitolo furbastro acchiappaclic (dice proprio il contrario), recensione tutto sommato onesta, a parte sull'estetica sulla quale a mio parere non è ferratissimo.
Si in questo segmento probabilmente prevarrà sempre più un'idea di guida molto assistita. Ma forse quasi in ogni segmento ormai, tranne rari casi di modelli particolari tipo Mazda mx5 e simili (Giulia si spera etc)Iniezione elettronica, ABS, ESP e airbag.
Fine di quello che mi serve davvero per guidare sul serio (già potrei rinunciare a ESP)
Al massimo sensori parcheggio e blind spot per esagerare
Cambio manuale ovviamente e TP se possibile.
Poi ho acquistato Tonale, che può sembrare un controsenso, ma mi tengo stretto il mio giocattolo con le caratteristiche di cui sopra che ogni volta che la porto a spasso mi fa divertire.
Auto come Tonale sono comode, belle da guardare e con un sacco di lucine e giochetti tipo ADAS SS TSR ACC ecc. ecc, ma sono tutti ammenicoli che pian piano "allontanano" il pilota dalla strada, trasformandolo in semi-guidatore prima e in passeggero poi e questo è un vero peccato
Si vista e trovata equilibrata come recensione
NON COMPRATELA sennò vi abituate e non potete farne a meno ah ah ah
Furbo eh
Hanno sicuramente una grande utilità, ma hanno il grosso difetto di rendere il guidatore sempre più distrattoma sono tutti ammenicoli che pian piano "allontanano" il pilota dalla strada, trasformandolo in semi-guidatore prima e in passeggero poi e questo è un vero peccato
Di questo passo esisterà SOLO più questo di segmento, poi ai politicanti ed ai produttori piace l’idea di non farci più guidare ma di trovare nel tempo della guida il modo per venderci altri contenuti, forse dei film, chissà…Si in questo segmento probabilmente prevarrà sempre più un'idea di guida molto assistita. Ma forse quasi in ogni segmento ormai, tranne rari casi di modelli particolari tipo Mazda mx5 e simili (Giulia si spera etc)
Per non parlare della sciocchezza di uccidere diesel ed endotermico in favore di elettrico puro.Hanno sicuramente una grande utilità, ma hanno il grosso difetto di rendere il guidatore sempre più distratto
Di questo passo esisterà SOLO più questo di segmento
Chi è o che cos'è Foxconn ?Le cose stanno proprio come ha scritto gigi, non per niente Foxconn sta collaborando con Stellantis e VW
Produttore cinese di.componenti elettronici tipo schede PC e telefoniChi è o che cos'è Foxconn ?
Probabilmente il più grande produttore di elettronica di consumo per conto terzi, per farti un’idea produce l’Iphone e la Plasystation.Chi è o che cos'è Foxconn ?
Sono diventati la causa di un problema, la Svizzera lo sta risolvendo in modo pragmatico, come da loro abitudineLa Svizzera sta valutando l'introduzione di limitazioni per le elettriche per la crisi energetica.
Alla faccia di chi ha tirato fuori un sacco di soldini per comprarsi un frullatore su ruote
Posso comprendere l'ibrido inteso come recupero dell'energia meccanica "sprecata" in dissipazioni varie (p.e. frenata rigenerativa), in particolare sotto il profilo dell'aggiunta di coppia (una sorta di kers per capirci).Sono diventati la causa di un problema, la Svizzera lo sta risolvendo in modo pragmatico, come da loro abitudine