Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Guarda se Tonale vende io sono contento anche perché sono Nazionalista ma quello che penso e che perderanno molti clienti che chiedono di più. Speriamo che abbiano ragione il marketing Alfa Romeo o chi per loro, ma clienti più esigenti dove normalmente si orientano i fautori della concorrenza tedesca, difficilmente li prendiamo per motori limitati e accessori non ancora a pari. Poi comunque è un mezzo nuovo da poco più di un anno quindi è normale che vendono, vedremo più avanti. Speriamo. Ciao
Bravissimo.... la pensi esattamente come me ed è quello che cerco di dire da tempo ma vengo criticato ....bravo 👏
 
@Mgaproduction comunque a me nemmeno piace il BMW con quelle linee da Cinesate. Erano meglio le vecchie. Le Audi sempre uguali ma più belle e Mercedes che ultimamente ha azzeccato le linee, sono quasi tutte una più bella dell'altra. Mio parere personale. Tonale il posteriore non mi esalta, il frontale spettacolo è l'interno a me piace molto anche se ho visto solo la speciale. Ciao
 
@Mgaproduction comunque a me nemmeno piace il BMW con quelle linee da Cinesate. Erano meglio le vecchie. Le Audi sempre uguali ma più belle e Mercedes che ultimamente ha azzeccato le linee, sono quasi tutte una più bella dell'altra. Mio parere personale. Tonale il posteriore non mi esalta, il frontale spettacolo è l'interno a me piace molto anche se ho visto solo la speciale. Ciao

La penso al tuo stesso preciso identico modo su tutto ciò che hai scritto, culo della Tonale brutto compreso.

Ti dirò di più : fino ad un lustro addietro (circa più o meno, per dire), le linee BMW appena uscivano le trovavo sempre davvero bellissime ma molto temporanee. Bastava l'uscita del modello nuovo o del restiling, che subito la precedente diventava molto troppo tanto assai vecchia al punto da non aver mai attirato la mia attenzione più di tanto come marchio.
MB tutta un'altra storia, peccato che abbia intrapreso la strada di interni veramente schifosi alla vista con quell'unico tablet che corre da sx a dx.
Volvo mi piace dannatamente esteriormente ed avrei anche ricomprato molto volentieri la terza nella mia vita (ero orientato su una XC 60), invece le hanno messo quel tablet che comanda tutto al centro (clima compreso, non c'è più un tasto fisico in giro per la plancia) e non mi gusta più. Pur riconoscendo che il suddetto tablet è uno dei meglio integrati al mondo a mio parere.
 
La penso al tuo stesso preciso identico modo su tutto ciò che hai scritto, culo della Tonale brutto compreso.

Ti dirò di più : fino ad un lustro addietro (circa più o meno, per dire), le linee BMW appena uscivano le trovavo sempre davvero bellissime ma molto temporanee. Bastava l'uscita del modello nuovo o del restiling, che subito la precedente diventava molto troppo tanto assai vecchia al punto da non aver mai attirato la mia attenzione più di tanto come marchio.
MB tutta un'altra storia, peccato che abbia intrapreso la strada di interni veramente schifosi alla vista con quell'unico tablet che corre da sx a dx.
Volvo mi piace dannatamente esteriormente ed avrei anche ricomprato molto volentieri la terza nella mia vita (ero orientato su una XC 60), invece le hanno messo quel tablet che comanda tutto al centro (clima compreso, non c'è più un tasto fisico in giro per la plancia) e non mi gusta più. Pur riconoscendo che il suddetto tablet è uno dei meglio integrati al mondo a mio parere.
Si vero Alfa da questo lato anche un modello di più di 10 anni ha sempre il suo carattere e difficilmente sembra vecchia.
Guarda 156, 147, Gt, 159 e Giulietta. Sembrano ancora abbastanza attuali.
Vedremo le altre più avanti.
Volvo per esempio non la vedo grintosa, ha un suo stile votato alla sicurezza, Mercedes invece mi piace la C, E, i vari GLA, C, E. Sono esteticamente belle ma come dici tu stia tablet ovunque non mi piacciono. Pazienza sarò vecchio ma il cannocchiale mi esalta di più. Ciao
 
🤮🤮🤮se fosse veramente questa si dovrebbero vergognare!
mamma mia oscena!! brutta copia della
2008!! avevo mezza intenzione di un downgrade più avanti da Tonale(che mi piace tanto) avendo già avuto la Stelvio a bsuv ma… peccato ho avuto 147, 159, Stelvio e Tonale ma mi sa che se cambiano stile mi fermo qui
 
mamma mia oscena!! brutta copia della
2008!! avevo mezza intenzione di un downgrade più avanti da Tonale(che mi piace tanto) avendo già avuto la Stelvio a bsuv ma… peccato ho avuto 147, 159, Stelvio e Tonale ma mi sa che se cambiano stile mi fermo qui
Oscena no dai , poi i gusti son gusti , per auto oscena facciamo riferimento al nuovo Santa fe hynday 🤣🤣🤣o ai vecchi Ssauyong
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora, mi di un minimo di speranza e aspetto l’uscita ufficiale. Ma se questo stile dovesse essere confermato e se il nome sarà Arna, tanti saluti. Si meritano la vergogna. Lunga vita a Giulia!
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia