Stasera ho già fatto prove su prove sia in N che in A per vedere le differenze ed in effetti in A mi sembra che i tratti in solo elettrico si allunghino ed anche quelli a motore termico spento.
Poi l'ho anche scatenata un po in D anche se da nuova così devo stare calmo.....
Non so se sai cos'è un impianto GPL su un auto a benzina, Lo si istallava per avere un forte risparmio sulla benzina e un minor inquinamento.
Su tutte queste nuove auto, dette Ibride, mi sembra che il motore elettrico che entra in funzione solo a certe condizioni, sia il sostituto dell'impianto GPL.
Ci si nasconde dietro all'inquinamento e dietro ai consumi... Solo il tempo e l'esperienza ci potrà dire se questa nuova forma di propulsione sarà vincente o no. Per mio personalissimo parere sono molto molto molto scettico.
Un impianto GPL non lo vedo per nulla paragonabile. E' solo una sostituzione di carburante da iniettare nel cilindri.
Mica una cosa che si aggiunge come un motore elettrico...
Un impianto GPL non lo vedo per nulla paragonabile. E' solo una sostituzione di carburante da iniettare nel cilindri.
Mica una cosa che si aggiunge come un motore elettrico...