Tutti i brand hanno proprie finanziarie/banche..., a volte offrono i propri servizi a gruppi concorrenti, come CA Auto Bank (proprietà Stellantis) finanziaria partner dei clienti DR Auto
Macchina disegnata da uno spagnolo e non dal centro sitle auto di torino .. Stellantis nella sua lungumiranza pari a zero ha pensato bene di chiudere...Concordo con te Louis, hanno fatto con le mani e con i piedi per avere l'omologazione della targa anteriore di lato sulle Alfa (anche come segno distintivo e familyfeeling)..e poi buttan via il bambino con l'acqua sporca!!! Ma lo stilista è stato preso in prestito da PSA??? Credo che andrò controcorrente come i salmoni...domani firmo per la Veloce!!
Bha …Strategie di marketing..."di listino viene tot, ma ai primi 500 che telefonano e la prenotano togliamo 5.000€!!! Più un coordinato lenzuola/ federe/ piumone che fa' pandant con i tappetini anteriori...o a scelta un set di pente dietetiche!!!!....D'ACCORDOOO???" Di Wanniana memoria...
…Bhe però decidiamoci …. la tonale del centro stille interno alfa , ne sono state dette peste e corna di come avessero “stravolto” il concept ( cosa ridicola poiché è uscita molto simile e salvo le maniglie posteriori )… ora invece li osanniamo ?Non l osai che e' stata disegnata da uno spagnolo e non dal centro sitle auto di torino che nella sua lungumiranza = zero Stellantis ha pensato bene di chiudere??
E chi osanna io ho sempre sostenuto che la Tonale doveva essere costruitia con il piana le Giorgio accorciato come da presentazione al Parco del Valentino ma la sfortuna ha voluto che con la scomparsa di Marchionne il passaggio all'inesistente Manley e poi a PSA si sia deciso a progetto oramai ultimato di spendere il meno possibile ed utlizzare il pianale della Compass.…Bhe però decidiamoci …. la tonale del centro stille interno alfa , ne sono state dette peste e corna di come avessero “stravolto” il concept ( cosa ridicola poiché è uscita molto simile e salvo le maniglie posteriori )… ora invece li osanniamo ?
Si stava parlando del centro stile non della parte tecnicaE chi osanna io ho sempre sostenuto che la Tonale doveva essere costruitia con il piana le Giorgio accorciato come da presentazione al Parco del Valentino ma la sfortuna ha voluto che con la scomparsa di Marchionne il passaggio all'inesistente Manley e poi a PSA si sia deciso a progetto oramai ultimato di spendere il meno possibile ed utlizzare il pianale della Compass.
Invece la Junior la reputo una macchina totalmente PSA che non ha niente a che fare con il dna Alfa.
E poi “spendere” il pianale Giorgio su un suv c , avrebbe reso proibitivo il costo
Per me bene han fatto così e il “Giorgio” doveva rimanere sulla fascia alta
Permettimi di dissentire nell'OT sul motore Diesel....certo non è un fulmine di guerra, ma è un progetto ben consolidato da almeno 20 anni, ottimo rapporto prestazioni/consumi benchè "strozzato" dall'elettronica....Suv segmento C va benissimo il 1.6....se vuoi il 2.0 prendi una Stelvio! Vediamo quanti T-Roc vende VW con il 2.0 (e che comunque 150cv per un 2.0 sono miseri....)