TOORA fallita

lex_alfista

Super Alfista
31 Gennaio 2009
1,132
143
126
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
oggi sono andato a chiedere quanto costano i cerchi della TI per la mia nasona non è riuscita a dirmi quanto tramite internet la tipa del mio negozio tuning ha chiamato l azienda dicendole che la TOORA è fallita e i cerchi rimanenti sono tutti in magazzino...io mi chiedo ma tutti i cerchi della TI/Q2 che fine faranno?
 
se ti chiedi che fine farà il magazzino della toora dubito che ce ne sia ancora tanto; se ti chiedi chi produrrà i cerchi per la TI e Q2 probabilmente un'altra azienda.
comunque era da un po che si sapeva; bastava andare sul sito ufficiale
 
Se c'è ancora un "magazzino", il tutto finirà venduto e diviso tra i creditori in qualche anno insieme a quanto resta dell'azienda.

In tempi di crisi, una soluzione per i grossi gruppi in qualche modo la si trova, ma per terzisti e aziende varie in qualche modo collegate al mondo dell'auto è dura sopravvivere.

:decoccio:
 
Se guardate nel club mito nosto cugino troverete una discussione di utenti che hanno approfittato del fallimento per prendere i cerchi a prezzi di realizzo.
Svuotavano i magazzini!
 
Se guardate nel club mito nosto cugino troverete una discussione di utenti che hanno approfittato del fallimento per prendere i cerchi a prezzi di realizzo.
Svuotavano i magazzini!

Ovvio... si monetizza il possibile prima che il fallimento blocchi tutto.
 
E' successo quello che già si sapeva, peccato....
 
beh non solo i TI e i Q2 erano fatti dalla Toora... facevano anche altri cerchi per l'Alfa per esempio quelli con le razze :rolleyes: e adesso i cerchi chi ce li farà? la OZ non sarebbe mica male :D
 
ma dite che i disegni potranno tenere li stessi??a me quelli della tora picevano moltissimo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto