Trapianto 2.4 MJet 20v in 147 1.9 JTD

Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

anche i bracci piangono ma se la ammorbidisci hai problemi sopratutto sul posteriore..
 
Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

pero' nel traffico, e x le nostre strade andrebbe bene,...
 
Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

ah bè si quello indubbiamente.. io con i 17 soffro che non hai idea
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

io vorrei mettere i 17 ma ho paura che se ora ho paura dei fossi dopo avrò il terrore :((((((((
 
Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

no alfix lascia stare.. io vorrei i 16... i bracci superiori e inferiori si rompono tantissimo.. nemmeno un anno durano..
 
Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

no alfix lascia stare.. io vorrei i 16... i bracci superiori e inferiori si rompono tantissimo.. nemmeno un anno durano..

cavolo però sono stupendi i 17 :(((( però dipende sempre dal kilometraggio o no alfa? calcola che non ci faccio nemmeno 10k km l'anno e che cerco di evitare anche ogni minimo dosso e fossetto.. fin'ora in un anno non ho mai preso nemmeno una buca però la guido sempre con terrore.. xD
 
Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

dove abito io se ne scansi uno ne prendi 2 di buche.. è impossibile scansarli.. i 16 sono un giusto compromesso.. Gianni che cerchi hai tu??
 
Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

E' vero pensiamo all'assetto sportivo ma spesso dobbiamo fare i conti con le nostre strade che sono un'incanto che se non stai attento specie uscito dal periodo di gelate e piogge lasci qualche pezzo in giro..........
 
Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

giusto Andrea..
 
Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

Si ma finiamo sempre nell'OT.....
 
X