Trapianto 2.4 MJet 20v in 147 1.9 JTD

Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

no monto elettronica 156 2.4. 20v il cablaggio uso il mio con l'aggiunta del 5 iniettore,..e che Dio me la mandi buona....

Ero rimasto all'elettronica 159 2.4 per il fatto della rete can:D

no monto elettronica 156 2.4. 20v il cablaggio uso il mio con l'aggiunta del 5 iniettore,..e che Dio me la mandi buona....

in bocca al lupo ;)

Gianni credo non dovresti avere problemi.. speriamo..

- Informazione Pubblicitaria -

in bocca al lupo anche da parte mia gianni :)

Gianni quando prevedi di girare il quadro?:)

Complimenti per il lavoro e augurissimi per gli ultimi lavori (anche se penso che la messa a punto dinamica avrà le sue complicazioni). Il cambio che hai montato ha già di suo il differenziale tipo Q2? Su una belva del genere non sarebbe male... Comunque hai tradotto in realtà il sogno nel cassetto di tanti alfisti.

Complimenti per il lavoro e augurissimi per gli ultimi lavori (anche se penso che la messa a punto dinamica avrà le sue complicazioni). Il cambio che hai montato ha già di suo il differenziale tipo Q2? Su una belva del genere non sarebbe male... Comunque hai tradotto in realtà il sogno nel cassetto di tanti alfisti.

ciao non credo che il cambio montato da gianni abbia il differenziale q2 all'interno..

lo immaginavo..anche se non conosco il motore/cambio del thesis. Però non sarebbe una brutta idea, vista la coppia in gioco......

lo immaginavo..anche se non conosco il motore/cambio del thesis. Però non sarebbe una brutta idea, vista la coppia in gioco......

beh ci sarebbe da rimettere a punto per bene il retrotreno ma soprattutto l'avantreno..

di sicuro non ha il q2. comunque il davanti dovrebbe essere piantato per bene è il posteriore che mi preoccupa dato il sovra peso all'anteriore e quindi rischiare di alleggerire il posteriore.. ma Gianni ha già detto che ha l'assetto e i 17".. non dovrebbe avere problemi

X