Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v
il problema secondo me non è li. io rimappando la mia non mi sono apparse tutte quelle spie mentre era in cancellazione, ma mi pare solo all'impianto vdc, abs, ecc..
e...Andrea il fatto e' che in queste operazioni , non bisogna avere il minimo dubbio o incertezza!!!altrimenti essendo una strada sperimentale, ogni sbaglio costa.. di tempo e di denaro...e neuroni..
secondo la formula S=c x[(d)*I+Im(OxN)] sarebbbe:
la Soluzione ad un problema = Certezza x[(Dubbio)elevato all'Incertezza+possibili imprevisti (Occasionali x Non calcolati)]..
per ottenere un risultato certo c'e' bisogno che i dubbi e le incertezze devono essere prossime a =0!!!
prima , mi hanno mandato una centralina euro3....poi una euro4 pero' non si capisce se 156 o 159....perdipiu' vuota!!
poi il tizio della scodifica che si finge un guru'.. del settore non sa manco se l'ecu e' piena.. continua solo a dirmi ...che in questa manca 1 chip...che non sa' se funziona e se e' x il cinque cilindri....
mi ha scodificato il tutto sia parziale che totale(forse)...
onestamente sto istallando i driver per il pc portatile, voglio fare una lettura con il galletto, e vedere cosa mi dice...
sono sicuro che non parte perche' non contiene la mappa motore....vado a leggere...e poi ti dico!
il problema secondo me non è li. io rimappando la mia non mi sono apparse tutte quelle spie mentre era in cancellazione, ma mi pare solo all'impianto vdc, abs, ecc..

facci sapere appena fai la lettura.. il cablaggio del 5 iniettore è riuscito?