Trapianto 2.4 MJet 20v in 147 1.9 JTD

Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

grande gianni seguo ogni tuo post dall'inizio! P.S. ottimo lavoro! i cerchi toora e i sedili gt sono uno spettacolo, li sogno da tempo anche io =)
 
Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

Grazie Alfix, non riesco a trovare un'immagine con i cerchi toora bianchi,prima di ri-verniciarli volevo vedere come stava!c'e' qualche utente che monta i cerchi bianchi su 147 rossa che tu sappia?
 
Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

ottimo !!!! ormai ci siamo davvero !!!! vai così ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

si infatti Febio voglio finire il tutto prima del motor show di bologna,l'ho preso troppo per le lunghe, oramai facciamo il compleanno !!
devo passare urgentemente ad altro progetto fermo in garage!, anzi altri progetti, poi in primavera se mi avanza tempo ,ma non ci credo molto...sviluppo le sospensioni ad altezza variabile idrauliche, tanto ad occhio le misure le ho prese, ed ho le idee chiare!, e' rimasto qualche altro cm cubo nel cofano da poter utilizzare.....
 
Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

ahahahah sei davvero un grande!!! sempre in garage a modificare ;)
 
Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

quando non vado a DonnaCCe!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

ahahahahah
fai così : ripalala in fretta così ci vai con l'alfa 2.4 a donnacce:D
infatti e' sempre piaciuta al pubblico femminile la mia 147!
e solo che a differenza della macchina non ho molto capito come funzionano ste' cavolo di femmine!, meno male che mi sto' acculturando su di loro, ho trovato dei bei manuali in rete! il materiale e' molto ZoZZo-grafico, pero'mette a nudo tutto,..cosi' me le studio un po'!! ahahaahahai
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

Ehm, non andiamo off topic ragazzi!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

hahahahahha gianni sei un mito =) comunque purtroppo non conosco nessuno =( hai pensato anche al grigio scuro? opaco oppure lucido.. starebbe bene =)
 
X