Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v
scusate ot
ma quella rossa nella foto e una mitica renaut4 e tua e ancora funzionate? grande auto per l'epoca!!!
no Scintilla, le foto sono del signore che mi ha venduto i sedili, se ti interessa posso farti mettere in contatto, se e' la sua e se la vende!, comunque e'un pezzetto di storia, per alcuni anni mio padre l'ha usata in versione furgone, comoda la leva del cambio!!!
e.... Andrea i cani sono in vantaggio, io a differenza loro, sono meno peloso! mi rado 2-3 volte la settimana!! ahhahaa
il tuning se non esasperato e migliorativo lo tollero, anche su un alfa!, e' la mia filosofia, ho usato per tutto il possibile componenti di origini Alfa,gli interni li monto solo perche' i miei , in buone condizioni sono in stoffa, e passo a questi in pelle , sicuramente ricolorati in rosso ciliegio,
esteticamente, non vorrei dare molto nell'occhio...
vorrei avere un effetto come questa novitec , tuning moderato
le uniche modifiche che faro' sono :
doppio scarico
minigonne color carbonio typo queste
cerchi 18,forse riverniciati in bianco
anche se i miei da 17 non sono male! mi sono sempre piaciuti, e' uno dei disegni piu' belli tra quelli di serie e danno l'impressione di essere piu' grandi, pero' con i dischi da 330 ho la pinza troppo vicina al cerchio, i pesetti dell'equilibratura sfiorano i bulloni della pinza ci sono si e no' 4-5 mm tra pinza e disco,se dovesse saltarci dentro un sassolino mi riga tutto il cerchio meglio passare ai 18...!