Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v
Domani vediamo come e' uscito il rinforzo in materiale composito per il cestello batteria, Febio se non mi crea problemi non la sposto...e' gia' diventato un mito, la notano tutti!!!!,fa passare in secondo piano l'enorme ic ed il radiatore olio... e da' l'idea che il cofano motore e' piu' che pieno!!!,tutti controllano il fissaggio!! e si chiedono ..e poi come la cambi?????,ma non e' mica un filtro dell'aria!(tra l'altro molto piu' scomodo da cambiare senza un ponte)io le batterie le cambio ogni 3-4 anni,cosa vuoi che sia tirare giu'il paraurti sono si e no' 10 viti e bulloni!!!...oltre tutto lavoro che dovro' fare sempre io...tutti i meccanici si augurano di non vederla mai in officina da loro...., sanno che se un giorno la troverebbero davanti all'officina non e' li' per un tagliando!!!, ma x qualche rogna moOlto seria...!!!ahaha, e poi mi rincresce rubare spazio nel baule,oltre che lo uso per i viaggi, ospitera' la componentistica delle sospensioni idrauliche,un serbatoio secondario,la barra duomi posteriore,attuatori vari,se poi ci aggiungo pure la batteria...mi metto le valigie sul tetto!!!!:lol2::lol2::lol2:allora buon lavoro !!!
( la batteria mettila nel baule, basta portare il cavo positivo e mettere il negativo a massa, cioè al telaio )