La 2.0 era quasi perfetta, a parte per il fatto che in velocità massima non andava un cazzo e non ho mai capito il motivo.
Non avendo impianto gpl come la prima, spendevo un botto di benzina e quindi dopo un po' mi ero arreso. Comunque in accelerazione spingeva. Chissà, forse era lo scarico tappato... Mangiava anche parecchio olio, stavo sempre con l'ansia (e una tanica in bagagliaio). Però aveva una fonte audio Sony xplod che era una bomba e dei bei cerchi a stella Momo.
Dopo quella è arrivata la GT: ho trovato un'occasione a 4.200 euro e mi sono fiondato in Veneto. Su questa ci ho messo subito un impianto gpl BRC (hehe.. mi tirerai le orecchie ma ci vuole... Stato ladro). Ce l'ho da quasi 4 anni ormai. Purtroppo un'estate ho preso una grandinata violentissima vicino al lago di Garda (crepato persino il vetro frontale, bugne sui montanti, ecc) e da allora è rimasta così, anche perché ci volevano 3000 euro di lavoro, poi è successo il fatto del cambio... Ma ora ho trovato una GT dello stesso colore allo sfasciacarrozze e penso che cambierò almeno il cofano intanto.

Ah, siccome avevo perso (o mi hanno rubato, chissà) una griglia di quelle grandi, comprai una coppia di griglie satinate su ebay, chiuse ai lati. Poi in estate mi sono accorto il motivo per cui non erano chiuse da originale (radiatori dell'olio).

Ma sai il bello? La casa non le produce più e io ho buttato 110 euro perché per loro la "sostituente" (chiusa ai lati come quelle che ho preso io su ebay) va bene lo stesso e purtroppo io avevo pagato senza assicurarmi che il pezzo fosse come lo avevo chiesto. Ho parlato anche con l'assistenza Alfa Romeo, ma niente, le griglie aperte non sono più disponibili. Assurdo...