Triangolini specchietti retrovisori e copertura tweeter

alfa147geitidi

Alfista principiante
30 Gennaio 2012
47
12
9
Pisa
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 120cv
Ciao a tutti,mi sapreste dire se i suddetti triangolini in plastica montati internamente dietro gli specchietti retrovisori si possono acquistare come ricambio?stessa cosa per le due cover in plastica montate sui pannelli porta anteriori che fanno da copertura ai tweeter.
Ho cercato sul sito eper ma non riesco a trovarli e comunque non saprei ne prezzi ne dove e come ordinarli

- Informazione Pubblicitaria -
Non si tratta di interni?quale sarebbe la sezione corretta?

Il mio nickname è riferito alla mia vecchia auto,la giulietta lho acquistata e la ritiro la prossima settimana quindi tecnicamente è come se ce l'avessi già.poi se sto chiedendo nel forum giulietta è perchè cerco informazioni sulla giulietta,mi sembra normale.comunque grazie a te che mi hai spiegato il motivo della cazziata immeritata,bastava spiegare semplicemente.

Perché cazziata?
Il nick ha di sicuro depistato molti.

Beh però il mio dovere di presentazione nell'apposita sezione lo avevo fatto e avevo spiegato i dettagli.sicuramente ho sbagliato a non indicare nel titolo del post che si parla di giulietta ma provvedo subito a modificarlo.scusate l'o.t. ma c'è possibilità di cambiare nickname?altrimenti ogni discussione che aprirò mi verrà ignorata:(

X