tributo 156 Sportwagon 1.9 jtd

gt lario

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2014
16
4
4
mi
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Altre Auto
Multipla 1.9 jtd restyling 120cv.
Questo è il posto migliore per scriverti. Quando ti ho lasciata dal concessionario non ho avuto il coraggio di voltarmi. Ti avevo acquistato nel 2004. Eri l'unica rossa in pronta consegna. Così bella, così giovane, così accattivante. Praticamente irresistibile. Abbiamo fatto insieme 10 anni di strada, ben 280.000 chilometri. Solo ordinaria manutenzione. Insieme abbiamo fatto il trasloco di casa. Abbiamo accompagnato a casa mio figlio, appena nato. Abbiamo portato a casa mia figlia, appena nata. Eri parte di noi . Esuberante. Tenuta di strada impeccabile e sincera. Mi hai commosso quando dopo 100 km si è rotta la cinghia servizi . Ma avevi tenuto duro. Mi avevi riportato a casa e ti eri spenta nel box, esamine. Senza cinghia, siamo andati in officina, da vera dura. Poi gli anni passano e non avrei sopportato la demolizione. Quindi ancora in ottima efficienza ti ho portato da chi ha saputo valorizzarti e rivenderti. Sono certo che il tuo prossimo pilota ti tratti bene come ti ho trattato io.
Non essere gelosa della mia nuova Alfa Romeo GT. E' stata una bellissima e lunghissima storia.
 
alessio 1 elementare e matrimonio  massimo 045.jpg
 
Questo tuo tributo è l'ennesima dimostrazione che le Alfaromeo emozionano sempre........
 
Veramente una bella storia, che può raccontare solo da chi le Alfa le ama veramente, tutto ciò a dimostrazione che non sono solo macchine, ma fanno parte della propria vita al punto di trattarle come un elemento della famiglia. Complimenti per la dedizione, e per la scelta della GT, per continuare a far parte del mondo Alfa Romeo.
 
Veramente una bella storia, che può raccontare solo da chi le Alfa le ama veramente, tutto ciò a dimostrazione che non sono solo macchine, ma fanno parte della propria vita al punto di trattarle come un elemento della famiglia. Complimenti per la dedizione, e per la scelta della GT, per continuare a far parte del mondo Alfa Romeo.

ho fatto ieri un viaggio da Messina a Ravenna, ebbene per la Salerno/Reggio Calabria sotto una pioggia battente io e la mia 156 1.8 sw a gas, del 2002, con 180.000km e carica all'inverosimile ma a posto di freni/gomme e ammortizzatori abbiamo piegato, spezzato la resistenza di un audi a5 e di una wv tiguan 1.9. Che gusto ragazzi!!!
 
Certo che sono soddisfazioni farla alle macchine crucche.
 
ma guarda ho piu' piacere schiantare i loro piloti, spendono 50.000 euro e la prima volta che si fa sul serio contro un Alfa vecchia di 11 anni capiscono di aver buttato via un mucchio di soldi......
 
Tu dici bene, ma prova a spiegarglielo. La maggior parte dei loro acquirenti sono super convinti che il prodotto italiano sia una schifezza.
 
dipende dal prodotto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
2013-12-14 20.09.17.jpg2013-12-17 20.53.39.jpg2013-12-17 20.54.26.jpg2013-12-17 20.54.36.jpg2013-12-17 20.55.24.jpg
156 1.9 jtd by nigth