Truffe sulle vendite di cerchi in lega

M

Mauro66

Utente Cancellato
A qualcuno è capitato di essere truffato con la vendita di cerchi in lega già gommati? Perché io in poco tempo credo di aver contattato dei furbi che vendono cerchi gommati a prezzi molto bassi e chiedono il pagamento con postepay o bonifici, se poi non accetti sono molto veloci a cambiare profilo e togliere l'annuncio
 
  • Like
Reactions: kormrider
Purtroppo la "rete" è piena di truffatori, molti di più di quanto immaginiamo.
Anch'io mi sono fidato a fare bonifici a privati, e anche altri hanno fatto il bonifico a me prima di spedire, fino ad oggi tutto bene, magari la prossima prendo la stoccata.
Tra privati purtroppo è difficile capire se chi vende è in buona fede.
Io ho spedito un treno di cerchi+gomme di una Punto in bassa Italia, ma ho preteso prima il bonifico, prendere o lasciare ho detto, lui si è fidato e ha fatto bene, ma non può andare sempre bene
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Mauro66
A qualcuno è capitato di essere truffato con la vendita di cerchi in lega già gommati? Perché io in poco tempo credo di aver contattato dei furbi che vendono cerchi gommati a prezzi molto bassi e chiedono il pagamento con postepay o bonifici, se poi non accetti sono molto veloci a cambiare profilo e togliere l'annuncio



beccati una marea pure io qualche mese fa quando stavo cercando i cerchioni del GTA.. Soprattutto su facebook...

occhio che se vogliono il pagamento anticipato meglio se c'è paypal che così almeno siete coperti... E comunque vale sempre la regola prima vedere cammello poi soldi...
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Mauro66
Sulla baia gli acquisti sono protetti. Personalmente ho sempre ottenuto i rimborsi senza sbattermi. Si deve resistere alla tentazione dello sconto se ti accordi fuori e-bay.
 
Altrimenti contrassegno.
 
  • Like
Reactions: Mauro66
ho acquistato di tutto in tutto il mondo e finora non ho preso fregature.. c'è da dire che acquisto principalmente su ebay e più recentemente su aliexpress... mi è capitato di acquistare da privati e negozi fuori dei siti di ecommerce e qnd non sono sicuro pagamento in contrassegno
 
C’è un tipo su un famoso sito di compravendite che dopo che l’ho contattato e poi rifiutato la sua offerta, ha subito cancellato l’inserzione, per poi rimetterla con un’altro nome ma sempre le stesse foto, secondo voi perché?
 
C’è un tipo su un famoso sito di compravendite che dopo che l’ho contattato e poi rifiutato la sua offerta, ha subito cancellato l’inserzione, per poi rimetterla con un’altro nome ma sempre le stesse foto, secondo voi perché?
Se si tratta di quello che dico io segnali che non ti è arrivato e poi se entro determinati giorni non ti risarcisce credo ti ridanno i soldi, l'altro più grosso di sito non so come funziona invece
 
Ma io non ho comprato niente, mi è solo venuto il dubbio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto