Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Ultime foto, nuovo paraurti Novitec

IMG_1081.jpgIMG_1071.jpgIMG_1062.jpgIMG_1063.jpgIMG_1080.jpgIMG_1076.jpgIMG_1074.jpgIMG_1069.jpgIMG_1065.jpgIMG_1068.jpg
 
Riferimento: Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Molto bella!!
 
Riferimento: Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Questo è il tuning che piace a me Infinity, personalizzare senza stravolgere .. bravo , molto bella e aggressiva ;)
 
Riferimento: Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Grazie, mi fa molto piacere che la macchina vi piaccia :)
 
Riferimento: Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Cattiva! Complimenti. ;)
 
Re: Riferimento: Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Questo è il tuning che piace a me Infinity, personalizzare senza stravolgere .. bravo , molto bella e aggressiva ;)

anche a me piace molto, è davvero un bel tuning!
 
Molto bella, un tuning all'europea metà anni '90, se mi passate il termine!!! Ricordate le nostre italiane e tedesche di quegli anni??? Esempio la Uno Turbo: assetto, scarico e cerchi. Agressiva ma non circense. Tutto questo molto prima dell'arrivo sulle sale italiane di Fast and Furius :WC:, che ha determinato l'imbrattamento e l'impesantimento delle linee fino a trasformarle in giostre luccicanti. Quì nel rodigino ho visto 155 che sembravano BMW e Punto con fari della 159!!!!! ORRENDO ED ORRORE:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me il tuning estetico non mi fa impazzire. di rado riesco ad apprezzare qualche auto "rifatta" esteticamente, queste poche auto che apprezzo sono modificate esteticamente molto poco e hanno un aspetto molto molto pulito. tipo questa bella gt qui sopra, ma per me già è troppo. non voglio criticare nessuno eh, ognuno ha i proprio gusti. E poi: perchè modificare le Alfa Romeo? Sono creature "perfette"...;)
 
X