Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

non mi fa modificare il messaggio... non posso oscurarle.. come fo?

Per sto giro restano... Qui ci vuole il mod di sezione o un supermod. La prossima volta oscura le targhe prima di linkarle ;) Ciao
 
esatto :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

la punto si x me è fatta bene, ma l ho postata a pro della battuta (essendo 1200cc e con assetto ad aria.. ma l ape car se la fuma lo stesso :D )

Sicuramente si ... poi voglio dire , fatta bene sempre rispetto alla Peugeot :D ... comunque è veramente una vergogna vedere certe cose ... ma dico io .. hai la tua punto .. beh .. fagli il tuo assetto e il tuo tuning .. non il tuning che vorrebbero farti fare i fornitori dei pezzi ....
 
la cosa che più non va a me nel tuning sono gli scarichi che sembrano canne fumarie...come quelle della mia stufa a legna...
 
in giro per i raduni qualche anno fà si vedeva una 156 rosso ergal... la ricordate? Un tuning estremo ma fatto veramente bene e con passione.... per me un capolavoro. Nel 2005 pultroppo ha messo l'auto originale, ma per fortuna io ho acquistato da lui molti pezzi tra cui lame e spoiler in carbonio bianco.
Magari trovarne ancora auto cosi ai raduni AKS%20Imola%202005%20034.jpg

Adesso, invece, punto 1200 come questa... bella, per chi la guarda la prima volta, ma dopo un paio di volte ti stanca. A questo ragazzo quando gli ho chiesto la velocità di punta mi ha risposto120 km/h... mi sono messo a ridere, poi ho pensato: almeno cosi non prende le multe!!!!!!!!!
punto.JPG
la differenza tra la 156 e la punto???? la 156 si riconosce ed era fiero di avere un alfa..........la punto non si capisce più che macchina è..... sicuramente non è fiero di avere una punto
 
bè dai quello della 156 non è nemmeno tanto estremo, i cerchi non mi piaciono per niente....la punto invece non mi piace proprio per niete e spero che quelle catene sulla porta non ci siano sempre:D:WC:
 
mmm la punto è orribile dai.... che schifo.. ma che è.. con i soldi che ha speso si prendeva una Skyline r34.. 300cv a trazione posteriore.. turbo tra l'altro.. e davi una pista anche all'ape car.. ma che pena...

la 156 non mi dispiace :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Era un confronto esclusivamente tra la punto e la peugeot .. tra le due meglio la punto ... ma solo tra loro due ... per il resto non mi piace nessuna delle due ... per non parlare della smart, infatti non ne parlo :D
 
per me un alfa.... va bene con poco tuning... cerchi belli ma non troppo troppo.. un bel assetto,più buono che bello e magari 16 mm di distanziali. le alfa non tutte tutte ma spesso hanno linee difficilmente migliorabili,e facilmente rovinabili. vedi la mia 147 2°serie, è difficilissimo migliorarla poiche un opera d'arte. per non parlare di brera o una 159 ti magari sportwagon. ma anche un'anziana alfetta o 75... assetto cerchi due dist e siamo già allo stato dell'arte...... e poi odio quelli stendibiancheria al posteriore !!!!:lol2:
 
Questa è la mia:
-versione collezione (paraurti ant completamente in tinta interni pelle beige)
-minigonne Lester
-dischi forati con pastiglie mescola racing
-pinze rosse
-vetri oscurati (laterali anteriori e i 3 posteriori)
-xeno 6000°K
-cassetini della plancia sostituiti da mascherina in vetroresina rivestita in pellicola carbonio con manometro turbo, manometro olio e temperatura olio (strumentazione blink)
-scarico artigianale, filtro BMC e centralina aggiuntiva Steinbower a 6 regolazioni

Vorrei mettere il paraurti anteriore by Autodelta e poi ho finito...
:decoccio:
 

Allegati

  • IMG_0536.jpg
    IMG_0536.jpg
    116 KB · Visualizzazioni: 114
  • IMG_0541.jpg
    IMG_0541.jpg
    169 KB · Visualizzazioni: 96
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo è un tuning fatto con rispetto...anche se come dici tu manca qualcosa all'anteriore...
Complimenti per la bella GT!!
 
X