Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

secondo me le mini sono troppo grosse per dei para originali e servirebbero dei cerchi aftermarket...il para anteriore tutto in tinta è bellissimo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
il paraurti anteriore così è veramente bello , magari prova invece che cambiare paraurti di trovare degli spoiler anteriori carini e non troppo invasivi da resinarli su ... e poi credo che non scompiacerà piu l'anteriore rispetto al profilo delle minigonne
 
Sarebbe più comodo lo spoiler anteriore del paraurti intero ma il problema è che sono tutti in ABS, materiale che non è per niente lavorabile, prendete le minigonne ad esempio,sono in abs e non potete immaginare che cosa ho dovuto passare per farle aderire bene alla vettura...meglio un paraurti in vetroresina...priorità per quello autodelta che però ha le dimensioni simili all'originale, sennò pure cadamuro con lama piccola o novitec superAero che hanno sagoma che riprende le minigonne...che dite?
 
quello della cadamuro lo trovo molto bello ed azzeccato
 
Vi riporto pari pari il messaggio che ho lasciato nel vecchio tread inerente alle Alfa e il Tuning

Mah..personalmente mi sto arrabattando da tempo alla ricerca degli upgrade estetici originali..quelli della 146 junior per capirci^^ sono d'accordo con il personalizzare la propria Alfa in base al gusto..però non dimentichiamoci che è un' Alfa! W i fregi col biscione^^

Quindi Sì al Soft Tuning..l'hard tuning lo lascio agli sfegatati del genere..che in genere sono quelli più tartassati dalle FdO.. Macchina iper-tamarrata = 90% multa (le motivazioni le trovano al momento..ti fermano perchè la macchina è troppo appariscente)

Inoltre.. non vi piacerebbe lasciare al semaforo una di quelle macchine iper truzzate..giocando sul fatto che anzichè spendere migliaia di euro dal carrozziere..li avete spesi sotto al cofano?
 
Allora ho deciso:
PARAURTI NOVITEC SUPER AERO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Via con l'ordinazione :)
 
Sarebbe più comodo lo spoiler anteriore del paraurti intero ma il problema è che sono tutti in ABS, materiale che non è per niente lavorabile, prendete le minigonne ad esempio,sono in abs e non potete immaginare che cosa ho dovuto passare per farle aderire bene alla vettura...meglio un paraurti in vetroresina...priorità per quello autodelta che però ha le dimensioni simili all'originale, sennò pure cadamuro con lama piccola o novitec superAero che hanno sagoma che riprende le minigonne...che dite?

Fidati che la vetroresina non è meno semplice... Se i dettagli in ABS sono ben fatti per me restano i migliori. La vetroresina ha una superficie completamente da riprendere ed è molto rigida oltre che pesare di più.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:cool: Il tuning e' bello quando rende unica la propria auto matenendo l'aspetto originale, un bel tuning soft, senza adesivi messi senza criterio, magari 2 bei paraurti che danno sinuosita', senza spigoli, 2 belle minigonne e cerchi con distanziali!! Le Alfa sono opere d'arte in movimento, non rendiamole diverse da tali, basta poco x migliorarle....ma basta poco anche per peggiorarle!!!
 
X