Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Discussione in 'Salottino Alfista' iniziata da FAUSTO_GT, 23 Dicembre 2007.

1. Re: tuning:che ne pensate?

ho trovato cassa medio - basso, tweeter e crossover a 80 "euri"... la potenza in rms è di 70w...ceh ne dici?è un buon compromesso?

2. Re: tuning:che ne pensate?

Silvershadow il colore è bellissimo :smiley_001: mi pare perlato ma la vecchia versione 166 è troppo classica sul davanti.. quello spoiler anteriore lo vedo bene sulla mia invece .:blink:.:cool001:

3. Re: tuning:che ne pensate?

Su questo tu hai ragione: la nuova versione mi piace un mondo di fronte a quello vecchio che ha un cuore troppo piccolo assieme ai fanali.
    Ho trovato qui una foto della sua ultima modifica:
    foto Tuning: che ne pensate? Tutto qui. - 1foto Tuning: che ne pensate? Tutto qui. - 2

4. Re: tuning:che ne pensate?

:smiley_001:
    Bellissima....fai i complimeni al tuo amico.
    :decoccio:

5. Re: tuning:che ne pensate?

i miei interni sono in pelle di color cuoio....!cmq veramente belle le foto di questa 166,ribelle una cosa simile al posteriore non è male non credi?conte l'impianto non mi sembra male(penso si faccia rispettare)ed anche il costo è buono,magari aspetta che stasera chiamo un mio amico(lui ci capisce,fa il dj ed è appassionato di car audio)così poi ti dico meglio!!!!

6. Re: tuning:che ne pensate?

Ragazzi,a proposito di 166,sapete indicarmi chi procude pendici sportive o altro per la gattona? Un amico vorrebbe mettere su qualcosa di carino,ma non eccessivo... Solo che non ho visto nessun produttore che faccia qualcosa a parte il kit sport originale.

7. Re: tuning:che ne pensate?

guarda la lester fa qualcosa di molto carino ma niente di extreme;)......se cerca qualcosa di più spinto ci devo pensare un attimino.......

8. Re: tuning:che ne pensate?

wow Silver, quel posteriore è l'esatta copia di ciò che voglio realizzare :D
    strafichissimo :)
    salvo la foto nell'hd, grazie-

9. Re: tuning:che ne pensate?

Fatto con piacere Ribelle.
    Fammi vedere le foto quando lo hai fatto anche te ;)

10. #50FAUSTO_GT,25 Dicembre 2007
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    Re: tuning:che ne pensate?

ciao ragazzi che ne pensate:cool:?

foto Tuning: che ne pensate? Tutto qui. - 3

ps:si può postare qualche foto di un'auto modificata ma che non è un alfa??

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
decisione fca dai piani alti,cosa ne pensate??? Salottino Alfista 29 Marzo 2018
Garage Italia Custom, Che ne pensate??? Salottino Alfista 11 Novembre 2015
cosa ne pensi dell'incidente della ferrari nel video? Salottino Alfista 7 Marzo 2013