Re: Mutata curva di erogazione e ogni tanto turbo non va 156 1.9jtd
chiedo scusa per il messaggio incomprensibile...
volevo chiedere,come si fa a averificare il comando geometria del turbo se va bene o no ?
comunque nell messaggio volevo chiedere se mi potevate aiutare con il mio problema..vi spiego: non sempre rende come deve ,a volte in accelerazione ci mette un po' piu di tempo per salire di giri...
ho provato a disinserire il limitatore del turbo ma niente anzi la turbina non si apre e si accende la spia di avaria motore.
cosa posso fare?
chiedo scusa per il messaggio incomprensibile...
volevo chiedere,come si fa a averificare il comando geometria del turbo se va bene o no ?
comunque nell messaggio volevo chiedere se mi potevate aiutare con il mio problema..vi spiego: non sempre rende come deve ,a volte in accelerazione ci mette un po' piu di tempo per salire di giri...
ho provato a disinserire il limitatore del turbo ma niente anzi la turbina non si apre e si accende la spia di avaria motore.
cosa posso fare?
E vi dirò di più...! La prima volta (quasi un annetto fa...) mi accorsi che il tubo si era leggermente bucato in corrispondenza del dado di massa che sfiora il tubo inferiore! Quindi ho fatto cambiare il manicotto e rinforzare in quel punto con delle fascette d'alluminio! Ovviamente il tutto è successo durante il cambio gomme.... :lol2: :lol2: