uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Spiderman58, in realtà dopo innumerevoli tentativi a vuoto sono stato tentato a puggiare su si per effettuare l’aggiornamento e dopo pochi secondi la schermata del uconnect è diventata tutta bianca e sulla schermata mi esce la scritta di un update.
Scrivimi in privato
 

Allegati

  • F6FB57DC-A061-4CC1-9824-7FAD7B606498.jpeg
    F6FB57DC-A061-4CC1-9824-7FAD7B606498.jpeg
    9.4 KB · Visualizzazioni: 206
ciao ragazzi ho aggiornato le mappe e dopo ho aggiornato alle versione 18 pero riscontro dei problemi ( le mappe non legge piu e vabbe questo non mi interessa) pero ha dei problemi, rimane acceso e quando sincronizzo automaticamente l'orario risulta un ora indietro. so che ormai non posso piu tornare indietro, ma per caso qualcuno ha il firmware 18 versione eu o cmq una che funzioni bene?
 
ciao ragazzi ho aggiornato le mappe e dopo ho aggiornato alle versione 18 pero riscontro dei problemi ( le mappe non legge piu e vabbe questo non mi interessa) pero ha dei problemi, rimane acceso e quando sincronizzo automaticamente l'orario risulta un ora indietro. so che ormai non posso piu tornare indietro, ma per caso qualcuno ha il firmware 18 versione eu o cmq una che funzioni bene?
Esiste già la versione 19...prova con quella.
 

Allegati

  • 20230320_152544.jpg
    20230320_152544.jpg
    513.7 KB · Visualizzazioni: 216
ciao ragazzi ho aggiornato le mappe e dopo ho aggiornato alle versione 18 pero riscontro dei problemi ( le mappe non legge piu e vabbe questo non mi interessa) pero ha dei problemi, rimane acceso e quando sincronizzo automaticamente l'orario risulta un ora indietro. so che ormai non posso piu tornare indietro, ma per caso qualcuno ha il firmware 18 versione eu o cmq una che funzioni bene?
Con la 17.07.55 si riesce ad aggiornare le mappe custom ma poi con fw 18..... se si aggiorna si perdono le mappe. Con Fw superiore al 17.07.55 l'aggiornamento, qualsiasi sia fw che mappe, lo fanno solo in Alfa. Quindi ti tocca andare in Alfa per sistemare.
Qui trovi il fw 18.01.41 EU
 
  • Like
Reactions: Ro60
Con la 17.07.55 si riesce ad aggiornare le mappe custom ma poi con fw 18..... se si aggiorna si perdono le mappe. Con Fw superiore al 17.07.55 l'aggiornamento, qualsiasi sia fw che mappe, lo fanno solo in Alfa. Quindi ti tocca andare in Alfa per sistemare.
Qui trovi il fw 18.01.41 EU

Grazie lo stesso, ma quello c'è l'ho anch'io, la VP4_191_18.01.41... Peccato!
 
Dove si può scaricare/trovare?
Officina AR. Ma hai perso le mappe con la 18. Io tenterei di aggiornare in officina alla 19 e poi utente rangemarco per le ultime mappe ufficiali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie ragazzi ho provato a installare anche questa versione ma il risultato è uguale l'ora automatica è sempre un ora indietro, quando lo formatto dal menu ingegneria fino a quando non ripristino dalle impostazioni mi si avvia sempre con scritta srt e non il simbolo dell'alfaromeo e non mi da ne dab ne stazioni radio. qualche consiglio per risolvere? escludendo di andare in un officina alfa, posso fare qualcosa con multiecuscan o alfa obd?