uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

L allineamento non centra se il messaggio è quello vuol dire che è abbinato ad un altra persona .. quindi dev essere dissociato
 
Mi aggiungo ai tanti che hanno fatto il passaggio da 5" non live a 6.5" live. Dopo il montaggio il pulsante uconnect live era attivo ma nel momento in cui sono andato per abbinare il telefono allo uconnect mi è apparso questo messaggio
Visualizza allegato 154427
dopo l'allineamento proxy erano spariti il logo nuovo, la funzione DAB e il pulsante uconnect live era disattivo. Ripristinato con alfaobd è ritornato il logo nuovo, la faccina di eco drive e il pulsante uconnect live di nuovo attivo. Ho riprovato a fare l'abbinamento cell uconnect ma viene sempre fuori il messaggio di cui sopra.
Ora, c'è chi mi dice che se il vecchio proprietario non mi invita a usare i servizi live o non disaccoppia il suo tel con l'account non mi funzionerà mai.
Al contrario altri mi dicono che semplicemente con l'allineamento proxy è stato fatto riconoscere l'apparecchio, ma non è stato attivato e che si può fare in qualsiasi momento riprogrammando il body computer.
Io non me ne intendo, faccio un altro mestiere, ma qualche luminare del forum vuole raccogliere questa sfida? Sono disposto a raggiungervi (distanza permettendo) per provare.
Quando accendi l'auto lo uconnect si riavvia ? A me si riavvia e sfarfalla il display all'accensione
 
Nessuno si è accorto che da quando si è aggiornata L app sul cellulare si è accorciata la validità dei servizi live .. o è successo solo a me? Controllate
 
Ok .. se non ricordo male prima i servizi live scadevano nel 2022 .. ora invece nel 2020 quasi in coincidenza con i 5 anni della mia auto 2015
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto