uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

Al volo:

Alfa Performance c'è solo con
La televisione da 6 e mezzo...
Di conseguenza la temperatura dell'olio é disponibile solo sulle versioni a benzina ???
 
  • Like
Reactions: None
No, con la nuova radio dovevi creare un nuovo account prima del l’allineamento, e non utilizzare il vecchio.
Se riesci dovresti provare di nuovo a collegare il 6.5 sulla vettura di provenienza, allinearlo e creare l’account. Così si attiveranno i servizi live. Poi lo ricolleghi sulla tua e dovrebbe funzionare con l’account fatto sulla vettura di provenienza. Se la vettura di provenienza apparteneva ad una flotta aziendale purtroppo i servizi live non sono attivi. Diversamente non saprei cosa fare.

Sento il ritardo

Ho fatto come hai detto e non ha funzionato.

Ho allineato e creato il nuovo account, lo stesso problema continua ad apparire.
 
Ho un'alfa romeo giulietta il mio 2014 ho cambiato il nav 5 "per il nav 6,5" in diretta, ma quando apro la uconnect dal cellulare ho un messaggio che dice.

Spiacenti, i servizi in diretta non sono autorizzati in questo veicolo.

Ho allineato l'auto e attivato da alfaobd l'APPS.

È normale che io passi?

Chi mi ha venduto dice che è perché la mia auto non porta il servizio live
 
Ho un'alfa romeo giulietta il mio 2014 ho cambiato il nav 5 "per il nav 6,5" in diretta, ma quando apro la uconnect dal cellulare ho un messaggio che dice.

Spiacenti, i servizi in diretta non sono autorizzati in questo veicolo.

Ho allineato l'auto e attivato da alfaobd l'APPS.

È normale che io passi?

Chi mi ha venduto dice che è perché la mia auto non porta il servizio live

Domanda, i servizi live del 6.5 funzionavano sulla vettura di provenienza, cioè su quella di chi ti ha venduto l’auto?
Se non funzionavano sulla vettura originale non potrai mai farli funzionare sulla tua.
 
@awee quando hai acquistato il 6.5 dovevi accertarti che i servizi live fossero già stati attivati dal vecchio proprietario. Se non lo ha fatto, tu sulla tua del 2014 non potrai mai farlo.
 
grazie per le informazioni, perché questo è il problema.

Se chiamo uconnect, non riescono a risolverlo?
 
Prova a chiamarli, chiedere non costa nulla.
 
Ho da poco montato Uconnect live 6.5 su My 2014 prima avevo il 5", per fortuna funzionano i servizi live, a parte qualche dato dell' Alfa performance. La mia domanda è, posso cambiare auto nello uconnect ? perché la versione in cui era montato era una 1.6 120cv, perciò, quando mi segnala la potenza in cavalli si ferma a 120. La prossima settimana farò l'allineamento c'è il rischio che perda i servizi live ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi aggiungo ai tanti che hanno fatto il passaggio da 5" non live a 6.5" live. Dopo il montaggio il pulsante uconnect live era attivo ma nel momento in cui sono andato per abbinare il telefono allo uconnect mi è apparso questo messaggio
IMG_0217.PNG
dopo l'allineamento proxy erano spariti il logo nuovo, la funzione DAB e il pulsante uconnect live era disattivo. Ripristinato con alfaobd è ritornato il logo nuovo, la faccina di eco drive e il pulsante uconnect live di nuovo attivo. Ho riprovato a fare l'abbinamento cell uconnect ma viene sempre fuori il messaggio di cui sopra.
Ora, c'è chi mi dice che se il vecchio proprietario non mi invita a usare i servizi live o non disaccoppia il suo tel con l'account non mi funzionerà mai.
Al contrario altri mi dicono che semplicemente con l'allineamento proxy è stato fatto riconoscere l'apparecchio, ma non è stato attivato e che si può fare in qualsiasi momento riprogrammando il body computer.
Io non me ne intendo, faccio un altro mestiere, ma qualche luminare del forum vuole raccogliere questa sfida? Sono disposto a raggiungervi (distanza permettendo) per provare.