uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

Io no .. chissà come si farà a rinnovare
 
Nessuno ha il problema dei riavvi all'accensione dell'auto ? Manca proprio la corrente...
 
Io ho messo L impostazione che si spegne quando spengo L auto e L accendo dopo aver acceso L auto
 
  • Like
Reactions: fabereng
Io non sò, perchè ho da sempre impostato che lo accendo io, non l'accensione automatica.

Sinceramente anche io ma mi è capitato di accenderla un paio di volte prima di accendere L auto.. e mi sembra si sia riavviata ma non ricordo bene
 
Buongiorno a tutti, ho letto tutta la discussione, io ho installato uconnect 6.5 live e ho gli stessi problemi, non riesco a collegare i servizi al cell perché mi da l’errore del master (che mi devono invitare) mi si riavvia in fase di accensione.
ho portato il tutto ad allineare con Leonardo quindi ho il dab e anche i live, informandomi in giro ho saputo che probabilmente il riavvio è causato da una differenza nel cablaggio fra il 5 e il 6.5 (riferito da chi mi ha venduto il 6.5) quindi son dietro ad trovare gli schemi e cercar di risolvere, appena so novità vi aggiorno.
Volevo info su quale programma acquistare fra alfa obd e multie anche perché io ho già l’interfaccia però non è mod, so anche che per il problema del master c’è una soluzione, leggendo su internet questo problema era dato anche alle Fiat tipo usate, facendo azzerare l’account dal servizio assistenza si risolveva, però c’è un problema per azzerarlo credo vogliano il telaio della macchina e da lì si collegano in remoto ma se la macchina non ha i live ho paura che non lo azzerano e quindi non è possibile usarli.
 
  • Like
Reactions: Sergio Anselmo
A me non funziona nemmeno prima si lineare l’app, mi dava lo stesso errore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto