uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

Ragazzi ce lo fatta grz a lauto di bullone o di nuovo uconnect
Siete siamo dei grandi un gruppo alfista ke e una famiglia intercontinentale ke quando ce di aiutare si rimbocca le maniche
Grazie ancora a bullone Visualizza allegato 178282
Ma per il vin poi sei riuscito a ritrovare il vin originale dell'uconnect? Perché lo avevi cancellato se non erro.
 
Lunedi vado a L'Alfa vediamo se mi possono sbloccare le cose ke nn si possono vedere come temp. Olio ecc.

Certe cose variano in base al tipo di auto.. ad esempio la temperatura olio mi sembra per le Qv...
Mentre per esempio la temperatura dpf dovrebbe darla .. ma penso non dipenda dai bit del proxy... ma bensì dal quadro conta km che è stato sostituito con L arrivò del Uconnect con il tasto app
 
Allora primo sono molto felice ke o di nuovo i servizi live.
Fabereng il vin sul radio nav era rimasto sempre quello originale solo ke sul computer mi spuntava quello della mia macchina.
Allego delle foto sulle cose ke da me sono attivi
Visualizza allegato 178283
20190104_192956.jpeg
20190104_192902.jpeg
20190104_192856.jpeg
20190104_192847.jpeg
20190104_192831.jpeg
 
  • Like
Reactions: fabereng
Lunedi vado a L'Alfa vediamo se mi possono sbloccare le cose ke nn si possono vedere come temp. Olio ecc.

Credo che in alfa non riescano perché il loro sistema si connette in rete per prelevare i dati di configurazione di origine. Se avevi uconnect 5 allora con alfaobd sempre dal menu da dove hai attivato dab gps ed app c’è un’altra voce chiamata convergenze da lì scegli uconnect 6.5 live e poi fai allineamento proxy. Prova forse ti funzioneranno anche altri dati.
 
Ma per il vin poi sei riuscito a ritrovare il vin originale dell'uconnect? Perché lo avevi cancellato se non erro.
Buona sera. Anche io ho fatto un reset e da metà Gennaio i servizi live non funzionano più. In concessionaria hanno fatto un riallineamento che secondo loro è riuscito perché i km non lampeggiano. Pero l'Uconnect dà ancora tutti 0000\. Mi hanno detto di eliminare la Giulietta dall'account e rifare la procedura, ma non è possibile. Poi a che serve? Secondo me bisogna riscrivere il vin di 17 caratteri sull'apparecchio...pensate che sarà possibile? Il resto funziona tutto...la macchina è del 2017, servizi live abilitati fino al 2020 e ancora in garanzia. Grazie
 
Buona sera. Anche io ho fatto un reset e da metà Gennaio i servizi live non funzionano più. In concessionaria hanno fatto un riallineamento che secondo loro è riuscito perché i km non lampeggiano. Pero l'Uconnect dà ancora tutti 0000\. Mi hanno detto di eliminare la Giulietta dall'account e rifare la procedura, ma non è possibile. Poi a che serve? Secondo me bisogna riscrivere il vin di 17 caratteri sull'apparecchio...pensate che sarà possibile? Il resto funziona tutto...la macchina è del 2017, servizi live abilitati fino al 2020 e ancora in garanzia. Grazie
Tra l'altro ho anche il numero del vin che avevo prima del reset e che inizia con ZAR...ecc. ecc...
 
Tra l'altro ho anche il numero del vin che avevo prima del reset e che inizia con ZAR...ecc. ecc...
E' successo anche a me e in officina Alfa ho fatto riscrevere il VIN originale e il Live si è ripristinato. L'operazione che sicuramente lavora sui server FCA ha anche eliminato il precedente proprietario così ho potuto metterlo sul mio account FCA.
Costo 25 eurozzi.
 
Allora primo sono molto felice ke o di nuovo i servizi live.
Fabereng il vin sul radio nav era rimasto sempre quello originale solo ke sul computer mi spuntava quello della mia macchina.
Allego delle foto sulle cose ke da me sono attivi
Visualizza allegato 178283Visualizza allegato 178284Visualizza allegato 178285Visualizza allegato 178286Visualizza allegato 178287Visualizza allegato 178288

Salve , puoi spiegare nel dettaglio come sei riuscito a ripristinare le funzioni dab e live sulla tua radio ? Io e tanti altri siamo nella condizione che dopo l’allineamento del proxy , quelle funzioni sono scomparse nel nulla ... grazie
 
Salve , puoi spiegare nel dettaglio come sei riuscito a ripristinare le funzioni dab e live sulla tua radio ? Io e tanti altri siamo nella condizione che dopo l’allineamento del proxy , quelle funzioni sono scomparse nel nulla ... grazie
Certo io mi sono comprato alfaobd e poi attivato applicazione App e poi o fatto lallineamneto e de tornato tt come prima.
Come detto ti serve alfaobd
 
  • Like
Reactions: paolomartini
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo io mi sono comprato alfaobd e poi attivato applicazione App e poi o fatto lallineamneto e de tornato tt come prima.
Come detto ti serve alfaobd
grazie per la risposta , quindi se ho capito bene , l'alfaobd è un software che necessita di una interfaccia harware per funzionare ? dove posso trovare il kit completo ? grazie