uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

Si elm 327 ti serve comunque

Ok , secondo voi si consiglia di ri montare la 5 pollici e fare attivazione app ecc e poi montare la 6.5 live e fare allineamento oppure si può già procedere all attivazione dei servizi con la 6.5 montata e poi allineare ?
 
Allora io avevo un 6.5 non live
Poi o montato 6.5 live e servizi live erano già attivi poi con MES con elm 327 o allineato tutto e i servizi live non cerano più così o comprato alfaobd e o attivato opzioni APP e o riallineato tutto e dopo circa 20 sec. Si tutto riattivato.

Sent from my SM-G965F using Club Alfa Italia mobile app
 
bene , allora provero fare l'operazione con il 6.5 live installato e vedremo cosa succede , aggiornero in seguito , per il momento grazie a tutti .
ahhhh se a qualcuno interessa ho disponibile l'ultimo firm del 6.5 , versione 1801041
 
Chiedo scusa ma L’APP DA DOVE SI DEVE ATTIVARE?
 
Si ho alfaobd ma per il momento mi manca il cavetto giallo mandato a prendere su Amazon e mi arriverà la proxima settimana
 
Allora devo aspettare comunque non è difficile impostazione autoveicolo
 
Gltqv adesso ho i cavi adatti sono entrato con alfaobd ho attivato le apps fatto l’allineamento pro u ma purtroppo niente mi dice che c’è un’avaria e ti posto la foto spero che o qualcuno del forum possiate aiutarmi
 
IMG_1193.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto