uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

Be io lo trovato su internet o cercato con Google.
Ma tu prima di fare lallineamneto avevi Dab e uconnect?
 
nella radio precedente no , ( 5 pollci ) quando ho montato la 6.5 live , funzionava tutto ( dab + live ) pero quando ho fatto l'allineamento proxy in concessionaria ufficiale ( causa lampeggio dei kilometri ) , è sparito tutto ....
 
Allora si deve attivare solo l'applicazione APP come o fatto io
Xké da me uconnect si vuole aggiornare ma nn ci riusciva.
Dopo avere attivato l'applicazione APP con alfaobd e ritornato tutto come prima dell'allinaemento.
 
come dici tu , attivando le APPS si dovrebbe attivare anche il dab ?
 
Dab da me funzionava sempre xké avevo 6.5 con tasto more e nn posso dirti se funziona.
Però penso di si visto ke prima funzionava.
Ma nn potrebbe essere ke si è rotto l'antenna
 
assolutamente no , perche la radio originale non cè l'aveva , io ho testato il tutto quando ho messo la 6.5 live prima di fare l'allineamento , ora è sparito pure il tasto dab come del resto anche il tasto uconnect
 
  • Like
Reactions: Stefano Sprint
Avendo Multiecuscan senza andare a prendersi AlfaOBD apposta basta mettere 15 al bit 123 del proxy e allineare e salta fuori il DAB sul Uconnect. ;)
Se non si ha nulla serve ELM327 con adattatore giallo per Alfa/Fiat e uno dei due programmi ALFAOBD oppure MULTIECUSCAN.
 
  • Like
Reactions: mru55 e None
Da me con multiecuscan l'applicazione APP non potevo attivarla
 
Avendo Multiecuscan senza andare a prendersi AlfaOBD apposta basta mettere 15 al bit 123 del proxy e allineare e salta fuori il DAB sul Uconnect. ;)
Se non si ha nulla serve ELM327 con adattatore giallo per Alfa/Fiat e uno dei due programmi ALFAOBD oppure MULTIECUSCAN.

Grazie del suggerimento , visto che non ho nulla a questo punto come dice l’amico GLTQV converrebbe prendere l alfaobd a prescindere dal ELM327 che in ogni caso servirebbe comunque , o sbaglio ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie del suggerimento , visto che non ho nulla a questo punto come dice l’amico GLTQV converrebbe prendere l alfaobd a prescindere dal ELM327 che in ogni caso servirebbe comunque , o sbaglio ?
Si elm 327 ti serve comunque