Magari potete aiutarmi.. di recente ho dovuto sostituire lo uConnect causa malfunzionamento e non riesco più a registrare i servizi LIVE dicendo che non sono autorizzati sul veicolo, nonostante guardando dalla pagina DriveUConnect gli stessi risultano abilitati e pronti alla registrazione.
Premetto che l'unità è stata acquistata da un amico che ha montato l'Alpine del Pack Tech e pertanto l'unità è stata presa direttamente con ancora la pellicola installata.
In passato, avevo un altro 6,5 LIVE a cui avevo correttamente attivato i servizi sempre presi da un telaio in disuso.
Con questo, non c'è verso di registrarli anche con un account nuovo.
Alfa Performance e l'EcoDrive funziona correttamente, così come vedo correttamente il telaio dell'auto da dove è stato smontato.
Suggerimenti?
Grazie