Concordo.....rosse tutta la vita!Invece a me le pinze gialle, stupende su nero o blu, non piacciono sul rosso.
Bellissima configurazione, vedrai che 200cv sono sufficienti e pronti! Pinze rosse tutta la vita con la tua configurazione abbinamento cerchio e colore della macchina. Il giallo sarebbe un po' pugno in un occhio mentre il nero non si noterebbe abbastanza, penso. Vai di ordinazione che ogni giorno che aspetti è un giorno in più alla consegna!Diciamo che per le pinze sono indeciso tra rosso e nero. Pero, avendo i cerchi bruniti credo che le metterò rosse.
P.s. nella configurazione ho messo anche i vetri posteriori oscurati, avevo dimenticato di scriverlo nel post precedente
Indubbiamente il 280 va più forte del 200. La domanda che devi porti è semplice... Mi bastano i 200? Ecco, io non ho provato il 280, ho provato il 200, i cavalli mi bastavano e l'ho presa. Secondo me è molto reattiva, soprattutto in d, sono consapevole però che c'è più potente e più sportivo, tipo la quadrifoglio, ma il 200 per me basta e avanza. Tra l'altro sarà pure meno sportiva del 280 ma rimane una macchina che per questa mole fa dai 0 ai 100 in meno di otto secondi!Guarda, il test del 200cv dovrei farlo a breve. Il 280cv preferisco non provarlo altrimenti, come normale che sia, mi innamoro e poi da lì è dura tornare indietro!
Comunque in settimana sollecito il concessionario a cui ho chiesto di farmi provare il 200cv
Non è questione di cavalli, ma di carattere.Indubbiamente il 280 va più forte del 200. La domanda che devi porti è semplice... Mi bastano i 200? Ecco, io non ho provato il 280, ho provato il 200, i cavalli mi bastavano e l'ho presa. Secondo me è molto reattiva, soprattutto in d, sono consapevole però che c'è più potente e più sportivo, tipo la quadrifoglio, ma il 200 per me basta e avanza. Tra l'altro sarà pure meno sportiva del 280 ma rimane una macchina che per questa mole fa dai 0 ai 100 in meno di otto secondi!