Ultimi consigli per Stelvio

Nel preventivo NLT non era indicata la possibilità di acquistarla. Inoltre mi hanno detto che se volessi recedere prima dei 48 mesi la penale e di 2/3 mensilità.
In ogni caso, al momento sinceramente sono più propenso per l'acquisto con maxi rata perché poi tra 4 anni la macchina la cambierei per prendere un altro Stelvio (magari ci sarà già la versione mild Hybrid) o un'altra Alfa(sperando che tirino fuori qualche modello ora di allora)
 
Cioè 48.000 € già scontati? Ma che versione era?
€48000 al prezzo di partenza e poi arrivava a 34000 No comunque 48000 non erano spuntati perché tu pensi di ottenere €14000 di sconto sul nuovo Io non credo
 
€48000 al prezzo di partenza e poi arrivava a 34000 No comunque 48000 non erano spuntati perché tu pensi di ottenere €14000 di sconto sul nuovo Io non credo
Su quelle cifre 10-11.000 € di sconto li porti a casa, dipende da cosa hai da dare in permuta, se appartieni a qualche categoria convenzionata, se hai partita IVA, ecc. ecc.
 
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Il NLT ha grandissimi vantaggi operativi... e la gestione del rischio scaricata tutta sul noleggiatore è impagabile.

I vantaggi sono solo a livello fiscale, se hai la possibilità di poterli sfruttare.

In caso di proprietà, ti fai l'estensione di garanzia ed rca con kasko e sei coperto alla pari del NLT.
 
I vantaggi sono solo a livello fiscale, se hai la possibilità di poterli sfruttare.

In caso di proprietà, ti fai l'estensione di garanzia ed rca con kasko e sei coperto alla pari del NLT.
Sì certo, puoi fare allo stesso modo anche individualmente. Ma nel complesso suppongo che spunti un prezzo migliore l'azienda che ti propone il NLT che non tu singolo.
 
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Reactions: un fiorino
In settimana comunque vado in concessionario, vediamo di capirci qualcosa in più di tutte queste formule. Così almeno avrò un quadro definitivo e preciso
 
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Fatto anche l'ultimo preventivo, ora ho sul tavolo tutte le cifre e la valutazione finale del mio usato.
Devo dire che l'effetto adrenalinico del 280cv sta facendo spazio alla razionalità, quindi ho ancora dubbi tra questo e il 200cv.
Il 280cv mi viene a costare esattamente 3.000€ in più del 200.
Poi chiaramente a livello di rate mensili la differenza non è tanta.
Mi prendo il weekend di riflessione e poi decido definitivamente quale ordinare!
 
Diciamo che se prenderai il 280 non te ne pentirai mai.
 
Lo penso pure io in effetti. Mi spaventa un po' il fatto di avere una macchina soggetta a superbollo (eventuali accertamenti ecc..).
Però ho sempre avuto Alfa Romeo potenti, le ultime due sono state Brera V6 260cv e Giulietta QV 235cv, quindi il 280cv ci può stare per evitare di pentirmi di avere "solo" 200cv.
 
Ultima modifica:
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Lo penso pure io in effetti. Mi spaventa un po' il fatto di avere una macchina soggetta a superbollo (eventuali accertamenti ecc..).
Però ho sempre avuto Alfa Romeo potenti, le ultime due sono state Brera V6 260cv e Giulietta QV 235cv, quindi il 280cv ci può stare.
Rifacendo mi a un altro post dove si parlava di mappe ed elaborazioni, altri utenti dicevano che i motori dal 150 cavalli dal 280 cavalli sono tutti uguali in ogni componente e che a questo punto conviene prendere la motorizzazione con meno cavalli fiscali per pagare meno bollo e poi far mappare ad uno bravo perché a quanto pare si può arrivare addirittura fino a 300 cavalli quindi 200-250 ci si arriva tranquillamente.
 
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